Club Brugge – Lazio è una delle partite in programma per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Entrambe le squadre punteranno a vincere e a guadagnare punti utili alla classifica del girone. I capitolini e i belgi appartengono al gruppo F con Zenit e Borussia Dortmund.
Club Brugge – Lazio, che sfida si prospetta?
Club Brugge e Lazio arriveranno a questa seconda sfida con l’umore alto perchè durante la scorsa giornata di Champions entrambe hanno ottenuto un ottimo risultato. Sia i biancocelesti che la formazione di Clement hanno infatti vinto contro Borussia Dortmund e Zenit, rispettivamente. Guidano quindi insieme la classifica del girone che dopo il risultato di questa gara imminente potrebbe cambiare. La Lazio spera di proseguire sulla scia positiva che ha cominciato la settimana scorsa e che ha seguito anche in Serie A dopo aver vinto contro il Bologna. Il Club Brugge è una squadra forte tatticamente e sicuramente da non sottovalutare. Nel campionato belga, la Pro League, occupa la prima posizione in classifica.
Dove vedere la partita
La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Jan Breydel di Bruges mercoledì 28 ottobre a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile vederla sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Arena, numero 204 del satellite e Sky Sport, numero 253 del satellite.
Le probabili formazioni
CLUB BRUGGE (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere. All.: P. Clement.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.