― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoColpo Barcellona: arriva Ferran Torres dal City

Colpo Barcellona: arriva Ferran Torres dal City

A pochi giorni dall’inizio ufficiale, il calciomercato invernale fa registrare il colpo Barcellona che si assicura dal Manchester City, Ferran Torres, per una cifra record pari a 55 milioni più 10 di bonus. L’ attaccante spagnolo, classe’ 2000, è atteso domani in Catalogna per visite mediche e firma sul contratto fino al 2026.

Colpo Barcellona: Ferran Torres erede di Aguero?

Il Barcellona cercava un sostituto di Aguero, ritiratosi pochi giorni fa a causa dei noti problemi cardiaci, e lo ha trovato nell’attaccante spagnolo considerato un prospetto di livello assoluto, sebbene non abbia trovato spazio nel Manchester City di Guardiola. Decisiva è stata però la volontà del giocatore che desiderava vestire la maglia dei blaugrana anche per il ruolo centrale che gli è stato prospettato nel progetto tattico del nuovo allenatore Xavi. Quest’ultimo lo aveva espressamente richiesto alla società ed è riuscito ad accontentarlo. L’ operazione sarà ufficiale non appena il Barcellona in accordo con i Citizen emetterà un comunicato.

Guadiola conferma la trattativa

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha confermato il probabile trasferimento di Ferran Torres al Barcellona:“So che stanno trattando e che è vicino ai blaugrana, ma ancora non mi hanno detto se è ufficiale. Deluso se andrà via? No, sono felice per lui”.

-Barcellona: spunta l’interesse per Bernardeschi