― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen – Augsburg – probabili formazioni

A novanta minuti dal completamento di un'imbattibilità senza precedenti in Bundesliga, il Bayer Leverkusen ospita l'Augsburg alla BayArena nell'atto conclusivo di sabato 18 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerColumbus Crew vs New York Red Bulls - probabili formazioni

Columbus Crew vs New York Red Bulls – probabili formazioni

Il Columbus Crew cercherà di allungare la sua striscia di imbattibilità a sei partite quando i New York Red Bulls visiteranno il Lower.com Field domenica 2 luglio.

Dopo aver battuto il Nashville SC l’ultima volta, i padroni di casa occupano il quinto posto nella Eastern Conference, mentre i visitatori si trovano a otto punti dall’undicesimo posto. Il calcio di inizio di Columbus Crew vs New York Red Bulls è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Columbus Crew vs New York Red Bulls a che punto sono le due squadre

Columbus Crew

Non sarebbe ingiusto dire che il Columbus ha vissuto un inizio indifferente della campagna della Major League Soccer 2023, con cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte nelle prime 14 partite.

Da allora, tuttavia, la squadra dell’Ohio ha registrato quattro vittorie e un pareggio, ottenendo vittorie successive contro Colorado Rapids, Charlotte FC e Chicago Fire, prima di sconfiggere il Nashville SC per 2-0 l’ultima volta.

Oltre a conquistare 13 punti su 15 dall’ultima sconfitta, Columbus ha segnato 12 gol nelle ultime cinque uscite, segnandone tre a Colorado e battendo 4-2 Charlotte.

Grazie soprattutto a queste vittorie, i Crew sono ora i capocannonieri dell’intero campionato, avendo segnato 38 gol in 19 partite, con il playmaker Lucas Zelarayan che ha realizzato otto gol e sei assist in 16 presenze in MLS.

Vale la pena sottolineare che il Columbus è stato immenso in casa per tutto il 2023, registrando sette vittorie, due pareggi e una sconfitta al Lower.com Field, e si presenta alla sfida di sabato con quattro vittorie casalinghe consecutive.

New York Red Bulls

I New York Red Bulls si recano in Ohio dopo una vittoria shock per 4-0 contro l’Atlanta United, con il sostituto Frankie Amaya che, uscendo dalla panchina, ha messo a segno una doppietta in extremis e ha completato l’impresa.

Prima del trionfo dello scorso fine settimana, i Red Bulls avevano segnato solo 13 gol in 18 partite, sottolineando le loro difficoltà offensive, ma ora hanno segnato più gol di due squadre del campionato – LA Galaxy e Colorado Rapids.

Dall’altra parte del campo, invece, la squadra di Troy Lesesne vanta il secondo miglior record difensivo della Eastern Conference, avendo subito solo 18 gol per tenere il passo delle inseguitrici ai playoff.

Quando i Red Bulls hanno raccolto una sola vittoria negli 11 incontri iniziali della MLS – registrando sei pareggi e quattro sconfitte – gli uomini di Lesesne sembravano destinati a perdere un posto nei playoff.

Da allora, però, il RBNY ha invertito la rotta, registrando quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte nei precedenti otto incontri, e all’inizio del mese è riuscito anche a ottenere la prima vittoria in trasferta della stagione, superando l’Inter Miami in Florida.

Notizie dalle squadre

Il Columbus Crew dovrà fare a meno dell’infortunato Will Sands (ginocchio) per il prossimo futuro, mentre il difensore australiano Milos Degenek (caviglia) è in dubbio per la sfida di sabato.

Wilfried Nancy continuerà probabilmente con una formazione 3-4-1-2, il che significa che Lucas Zelarayan opererà nello spazio alle spalle di Christian Ramirez e Cucho Hernandez, che quest’anno ha realizzato quattro gol e cinque assist in 13 partite di MLS.

Per quanto riguarda i New York Red Bulls, al momento sono privi del trio di infortunati Serge Ngoma (bicipite femorale), Lewis Morgan (anca) e Steven Sserwadda (ginocchio), mentre Dante Vanzeir (bicipite femorale) e Dylan Nealis (inguine) sono in dubbio per questo fine settimana.

Inoltre, il difensore John Tolkin e l’attaccante Cory Burke sono impegnati nella CONCACAF Gold Cup, in rappresentanza rispettivamente degli Stati Uniti e della Giamaica.

Troy Lesesne sarà tentato di riproporre lo stesso undici che ha esordito nella splendida vittoria dello scorso fine settimana contro l’Atlanta United: Tom Barlow ed Elias Manoel dovrebbero guidare la formazione in un 4-2-2-2.

Probabili formazioni Columbus Crew vs New York Red Bulls

Possibile formazione iniziale del Columbus Crew:
Schulte; Zawadzki, Moreira, Amundsen; Farsi, Matan, Nagbe, Yeboah; Zelarayan; Ramirez, Hernandez

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Carlos; Harper, Reyes, Nealis, Duncan; Edelman, Casseres Jr; Yearwood, Luquinhas; Barlow, Manoel