― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioComo Alessandria (probabili formazioni e TV)

Como Alessandria (probabili formazioni e TV)

Gara valida per l’ottava giornata della Serie B 2021/22. Il Como affronta l’Alessandria in una gara salvezza da seguire assolutamente. Le due squadre infatti sono divise da soli due punti.
Como Alessandria si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 18.30 presso lo stadio Sinigaglia di Como.

Come arrivano le squadre?

Entrambe hanno vinto la loro ultima gara prima dello stop per le nazionali.
I lombardi hanno vinto sorprendentemente contro il Brescia nell’ultimo turno. 2-4 il risultato finale, alla vigilia i lariani erano visti come l’agnello sacrificale. La squadra di Gattuso ha giocato un’ottima gara: ha reso inutile il lungo possesso palla dei bresciani e ha approfittato della brutta giornata della squadra di Inzaghi. Prima vittoria in stagione, tre punti che daranno sicuramente morale.
I piemontesi tornano a vincere in Serie B dopo 46 anni. La vittima è stata il Cosenza, un avversario di un certo spessore vista la posizione in classifica occupata. La squadra di Moreno Longo disputa una gara prettamente difensiva nel primo tempo, poi nel secondo si rende pericoloso grazie anche ad un Cosenza spento. I cambi lo aiutano a portare a casa i primi tre punti.

Como Alessandria: probabili formazioni

Possibile 4-4-2 per il Como. Il portiere sarà sicuramente Gori. In difesa c’è da valutare chi farà coppia con Scaglia. Varnier è apparso molto spento nelle ultime due uscite, possibile che al suo posto possa giocare Solini. Sulle corsie esterne Cagnano e Vignali. A centrocampo spazio a Bellemo e Arrigoni. Gli esterni dovrebbero essere Parigine e Iovine. Il tandem offensivo dovrebbe vedere all’opera Cerri e La Gumina.
3-4-1-2 per Moreno Longo e i suoi Grigi. Pisseri in porta e linea difensiva con Prestia, Di Gennaro e Parodi. In mezzo al campo Casarini e Palazzi, Mustacchio e Lunetta esterni. Sulla trequarti potrebbe tornare dal primo Milanese. Il reparto offensivo vedrà all’opera probabilmente Marconi e Palombi.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite DAZN.

Cittadella-SPAL (prepartita)