Gara valida per l’ultima giornata della Serie B 21/22. Derby lombardo per concludere la regular season della cadetteria. Il Como è ampiamente salvo e non ha nulla da chiedere al campionato. Gli ospiti possono ancora dire la loro per la Serie A, ma devono dare una risposta dopo le due sconfitte di fila contro Cosenza e Ascoli.
Como Cremonese si giocherà venerdì 6 aprile alle ore 20:30 presso lo stadio Sinigaglia di Como.
Come arrivano le squadre?
Grande prestazione nell’ultima partite contro la Reggina per il Como. Primi minuti di studio e analisi dell’avversario, poi però la squadra comincia a girare e dilaga. Un poker importante per il morale dei giocatori di Giacomo Gattuso, che rispondono così all’ultimo periodo negativo.
La Cremonese sembra essere crollata mentalmente. La sconfitta contro il Cosenza è arrivata in maniera inaspettata e la squadra non ha reagito contro l’Ascoli. Sconfitta per 0-1 e altra prestazione negativa per i grigiorossi. Nulla però è ancora deciso e la Cremonese è ancora artefice del proprio destino, ma molto dipenderà anche dai risultati degli altri campi.
Como Cremonese: probabili formazioni
Per i padroni di casa sarà 4-4-2. Tra i pali giocherà Gori, con la linea difensiva che sarà formata da Ionnau, Solini, Scaglia e Iovine. A centrocampo ancora Bellemo e Arrigoni, con Alex Blanco e Parigini sulle corsie esterne. In attacco Cerri e Gliozzi.
Pecchia opterà per il 4-2-3-1. Ancora Carnesecchi tra i pali con Okoli e Ravanelli centrali difensivi. Sernicola e Valeri come terzini. In mediana Castagnetti e Valzania. Fagioli potrebbe partire dal primo assieme a Baez e Gaetano. In attacco uno tra Di Carmine, Ciofani e Strizzolo.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su DAZN oppure Sky Sport.