― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioComo-Frosinone- 0-2: i ciociari sbancano al Sinigaglia

Como-Frosinone- 0-2: i ciociari sbancano al Sinigaglia

Oggi 17 Settembre 2021 nello Stadio Giusppe Sinigaglia alle ore 18:00 si è disputata la partita Como-Frosinone- di Serie B. Il primo tempo vede il Como provare a giocare, ma il Frosinone è pronto a dominare e riesce a realizzare due reti grazie al gioco corale. Nel secondo tempo il Como prova a reagire, ma non riesce mai ed entrare mai in partita e quindi il risultato rimane quello dei primi 45 minuti.


Como-Frosinone: formazioni e dove vederla


Como-Frosinone-: formazioni ufficiali

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannu, Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia, Cerri, La Gumina.

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Boloca, Garritano, Canotto, Ciano, Zerbin.

Che cosa è successo nella gara?

Gli ospiti non si spaventano affatto a condurre le danze iniziali della gara e a pressare alto gli avversari costringendoli a stare sempre allerta, mentre i padroni di casa collezionano buone azioni con Cerri e Gumina ma le sprecano. Al 15 minuto il Frosinone trova il primo gol con un cross di Canotto dal fondo. Scaglia appostato sul primo palo prova a metterci la gamba, ma la sua deviazione favorisce Garritano che solo nel cuore dell’area spinge in rete. Nel 31 minuto arriva la seconda rete de Frosinone su errore dicGori che su retropassaggio controlla male e si fa soffiare il pallone da Garritano: assist per Rodhen che trova l’angolino basso e il raddoppio è completato. Il secondo tempo ha qualche lampo di buone giocate, ma non c’è stata abbastanza lucidità per fare l’ultimo passaggio in modo ottimale per entrambe le squadre quindi il risultato rimane immutato.

Tabellino

Reti: 15′ Garritano, 31’Rodhen

Como (4-4-2): Gori; Vignali (64′ Vignali), Varnier, Scaglia, Ioannu; Iovine, Bellemo, H’Maidat (55′ Kabashi), Chajia (63′ Luvumbo); Cerri (76′ Gabrielloni), La Gumina (55′ Gliozzi). All. Gattuso.

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca (70′ Ricci), Garritano (89′ Gori); Canotto (59′ Tribuzzi), Ciano (59′ Charpentier), Zerbin (70′ Cicerelli). All. Grosso.

Ammoniti: 44’Cotali (F), 69′ Tribuzzi (F), 73′ Gatti (F), 81′ Gabrielloni (C)

Arbitro: Marcenaro

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor