Sabato 18 Dicembre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 14:00 si disputerà la partita Como-Reggina di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Monza, e hanno pareggiato con Parma e Cittadella. Infine hanno perso con il Pisa e hanno vinto con il Vicenza. Gli ospiti hanno perso per cinque consecutive con Cremonese, Benevento, Ascoli, Lecce e Alessandria.
Como-Pisa: formazioni e dove vederla
Reggina Alessandria (probabili formazioni e Tv)
Como-Reggina: probabili formazioni
Como (4-4-2): Facchin, Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou, Iovine, Bellemo, Kabashi, Parigini, La Gumina, Cerri. Allenatore: Giacomo Gattuso. Giocatori da tenere d’occhio: Alberto Cerri manca il gol da qualche giornata, ma potrebbe ritrovare il guizzo.
Reggina (4-3-3): Turati, Di Chiara, Regini, Loiacono, Adjapong. Cortinovis, Crisetig, Hetemaj, Rivas e Bellomo, Montalto. Allenatore: Toscano. Giocatori da tenere d’occhio: Adriano Montalto ha sempre dato l’idea di metterci grande impegno.
Statistiche
Il Como non ha mai battuto la Reggina in gare ufficiali. La Reggina subisce almeno due gol a partita da cinque turni. Visto che il Como è tornato alla vittoria con il Vicenza e questo ha ridato fiducia all’ambiente può avvicinarsi alla zona playoff che è vicina visto che dista solo due punti. Per una neopromossa la l’obiettivo playoff può sembrare difficile, ma si ritrova a poche lunghezze da squadre ben più accreditate. Dopo l’ottimo inizio degli amaranto la squadra inizia a doversi guardare indietro per non restare invischiati a ridosso della zona playout. Quello che sembra mancare alla squadra è il morale, e il Neo Mister Toscano dovrà lavorare senza dubbio sotto questo aspetto fondamentale.
Quote
Imaggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Como è data a 2,30, il pareggio è dato a 3,00 mentre la quota sulla vittoria della Reggina è data a 3,00.
Dove è possibile vedere la partita?
ll match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile sull’app dedicata tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B