― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BComo-Vicenza: formazioni e dove vederla

Como-Vicenza: formazioni e dove vederla

Lunedì 25 Aprile 2022 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 18:00 si disputerà la partita Como-Vicenza valida per la 36 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Perugia e il Monza e hanno perso con il Parma, il Cittadella e il Pisa. Gli ospiti hanno vinto con l’Ascoli e hanno perso con il Brescia. Infine hanno pareggiato con il Crotone e hanno perso con il Benevento e il Perugia. Nella classica il Como si trova al quattordicesimo posto con 44 punti, mentre il Vicenza si trova al diciottesimo posto con 25 punti.


Pisa-Como- 3-1: i Nerazzurri continuano a sognare


Como-Vicenza: probabili formazioni

Como (3-5-2) Gori, Bertoncini, Varnier, Cagnano, Iovine, Arrigoni, Bellemo, Nardi, Ioannou, La Gumina, Gliozzi. Allenatore: Gattuso.

Vicenza (4-3-3): Contini, Maggio, Padella, De Maio, Lukaku, Zonta, Bikel, Cavion, Dalmonte, Diaw, Giacomelli. Allenatore: Baldini

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Como è data a 2,70, il pareggio è dato a 3,10, mentre la quota sulla vittoria del Vicenza è dato a 2,30. Nell’ultimo incontro tra le due squadre il Como ha è riuscito a vincere. Il Vicenza invece ha perso le ultime 4 gare in trasferta, mentre il Como ha perso 3 partite di fila. Alberto Cerri (Como) è il miglior realizzatore con 9 gol. Davide Diaw (Vicenza) ne ha invece realizzati 6. Invece il Como ha segnato 1.6 gol a partita contro LR Vicenza mentre LR Vicenza ha segnato 0.8 gol a partita contro Como (in media). Concludiamo dicendo che il Vicenza non ha mai vinto nelle ultime 4 partite, e che il Como non ha segnato in 4 delle 17 partite casalinghe di Serie B in questa stagione di Serie B.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto, e inoltre sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici quali Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish