Tutto pronto per il match della 29esima giornata di Serie B, Cittadella-Salernitana che si giocherà martedì 15 marzo alle 19.00. Gli allenatori Venturato e Castori hanno tenuto la conferenza stampa pre Cittadella-Salernitana

Conferenza Cittadella-Salernitana: le parole di Venturato

Il tecnico dei granata ha aperto la conferenza partendo dalla situazione infermeria. “Tsadjout è squalificato, ma si è allenato regolarmente e non ha problemi, Vita e Mastrantonio stanno lavorando, ma sono indietro, mentre Pavan, Perticone e Frare saranno convocati nonostante qualche problemino. Cassandro invece tornerà dopo la sosta. Maniero ha preso una brutta botta al ginocchio in casa contro il Pescara, ha pagato un po’ questa situazione a Empoli. In questo momento la situazione va valutata dal punto di vista fisico e domani giocherà Kastrati”.

Il modulo del Cittadella

La Salernitana è una squadra molto quadrata, a cui è difficile fare gol e sarà necessario tenere la squadra corta.” Dichiara l’allenatore. “Per quanto riguarda il modulo valuterò domani quale fra i due utilizzare. In questo momento tutte le partite hanno un valore molto alto perché ci stiamo giocando qualcosa di straordinario, dobbiamo cercare di dare continuità a risultati senza però fare voli pindarici o calcoli di qualche tipo. Concentriamoci solo sulla Salernitana”.

Conferenza Cittadella-Salernitana: le parole di Castori

Mister Castori parla della gara in questione ma anche dell’intenso finale di campionato che aspetta la Salernitana. “Domani affrontiamo un avversario difficile che ha grande qualità e con molti giocatori che giocano insieme da diversi anni. Il Cittadella dà molto ritmo al suo gioco e dovremo farci trovare pronti. Dobbiamo fare la nostra partita con la giusta determinazione per ottenere un risultato positivo”. Dichiara il tecnico della Salernitana. “La squadra sta bene ma il calendario con tante gare ravvicinate obbliga ad una gestione accurata delle energie fisiche e mentali. Le partite assumono sempre più importanza e ciò deve essere una motivazione in più per fare bene».

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20