― Advertisement ―

spot_img

Champions League, Atletico Madrid-Liverpool 1-0 Simeone ha la meglio su Klopp

La sfida del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Liverpool ha visto vincere la squadra spagnola per 1-0, grazie alla rete di Saul. FORMAZIONI Atletico...
HomeAltri SportNhl night, rinascita Calgary Flames! Super Islanders e Lightning!

Nhl night, rinascita Calgary Flames! Super Islanders e Lightning!

La notte Nhl è inziata con gli Arizona Coyotes vincitori della bellissima, e combattutissima, sfida con i Montreal Canadiens. La partita è terminata col risultato di 2-3, con la rete decisiva di Chychrun nel terzo periodo.

Vittoria netta per i Philadelphia Flyers, escono sconfitti i Florida Panthers col risultato di 4-1. I Flyers dimostrano di credere ai play-off, ottenendo la seconda vittoria consecutiva.

Cadono a sorpresa i Washington Capitals nel match casalingo contro i New York Islanders. A nulla serve la buona prestazione di Carlson, autore di un goal e un assist. Ottima doppietta del giovane attaccante canadese degli Islanders, Beauvillier, che ha indirizzato subito il match a favore della squadra di New York.

Arriva ai tempi supplementari, la vittoria dei Tampa Bay Lightning in casa dei Columbus Blue Jackets. L’attaccante russo dei Lightning Nikita Kucherov è stato il miglior giocatore della partita, decisivo con la sua doppietta, nel 1-2 finale.

Si riprendono i Vancouver Canucks, dopo quattro sconfitte consecutive, ottenendo la vittoria per 6-2 contro i Nashville Predators. La partita era già decisa dopo il primo periodo, terminato 3-0. Ottime le prestazione di Miller J.T. e Hughes.

Continua la ripresa dei Calgary Flames, vincitori in quel di San Jose. Gli Sharks vengono sconfitti per 2-6, con il primo periodo che sie era concluso col risultato di 3-1. Con la vittoria odierna, i Flames alimentano le proprie speranze per la Nhl post-season.