― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeTennisCoronavirus, cancellato l'Indian Wells di Tennis

Coronavirus, cancellato l’Indian Wells di Tennis

Cancellato il primo Master 1000 della stagione, l’indian wells non si disputerà per via del Coronavirus. Tommy Haas dice che la sicurezza è la sola priorità.

Il Direttore del torneo Tommy Haas ha specificato che è una grande delusione averlo annullato, ma che la salute viene prima di tutto. Per questo si lavora per riprogrammare il torneo in un’altra data.

Cancellato anche il torneo Indian Wells di Tennis in California per colpa del coronavirus, la comunicazione è arrivata stanotte dagli organizzatori del torneo. La decisione è stata presa quando il Dipartimento della Sanità Pubblica della Contea di Riverside ha dichiarato un emergenza per la sute pubblica a causa della Coachella Valley dopo un caso confermato di coronavirus a livello locale, si legge nel comunicato degli organizzatori del torneo, per questo al momento è rischioso tenere un torneo di queste dimensioni. A commentato questa decisione il Direttore del Torneo Haas che ha detto di essere deluso da questa decisione, ma la salute dei tennisti, dei tifosi, dei volontari, degli sponsor e della comunità locale viene prima di tutto, per questo il torneo sarà riprogrammato in un’altra data.

Le dichiarazioni di Nadal.

Anche il tennista Rafa Nadal ha commentato la notizia dell’annullamento del Torneo, ha detto che tutto quello che sta succedendo nel mondo è molto triste a causa di questo virus, e inoltre spera che le autorità trovino delle soluzioni. Ha concluso dicendo ai fans e a tutti di pensare alla propria salute e che infine spera che stiano tutti bene e che le persone afette si riprendano al più presto da questo Coronavirus, lo ha scritto sul suo profilo Twitter.