― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCosenza vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Cosenza vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la sedicesima giornata della Serie B 21/22. Due squadre che devono riprendere a correre dopo i rispettivi stop nell’ultimo turno. I lombardi hanno pareggiato contro il Frosinone, i calabresi hanno subito una pesante sconfitta contro il Monza.
Cosenza vs Cremonese si giocherà sabato 4 dicembre alle ore 14.00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno perso fuori casa contro il Monza per 4-1. Un risultato netto e pesante, dimostrazione di una prova incolore e pessima. Malissimo la fase difensiva e in avanti Gori continua a non incidere. Zaffaroni deve trovare subito un rimedio per questi due malanni: la classifica lì dietro è molto corta.
Niente vittoria per la Cremonese, che pareggia 1-1 contro il Frosinone. Partita in cui i lombardi hanno avuto tantissime occasioni per portare a casa i tre punti, ma le hanno sprecate clamorosamente. Un vero peccato vista la qualità del gioco che Pecchia è riuscito ad imprimere a questa squadra. La vittoria manca da due gare, ma c’è un dato che desta preoccupazione: nelle ultime sette gare la Cremonese ha vinto solamente una gara, quella contro la Reggina (1-2). Per il resto solo quattro pareggi e due sconfitte.

Cosenza vs Cremonese: probabili formazioni

Per i calabresi sarà 3-5-2. Tra i pali giocherà Vigorito, davanti a lui spazio a Venturi, Rigione e Tiritiello. Sulle corsie esterne del centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Situm e Aldo Florenzi. A metà campo spazio per Vallocchia, Palmiero e Carraro. In avanti Millico e Gori.
4-3-3- per Pecchia. Carnesecchi in porta e linea difensiva che sarà formata probabilmente da Sernicola, Bianchetti, Okoli e Valeri. A centrocampo Gaetano, Fagioli e Castagnetti. Il tridente d’attacco potrebbe essere formato da Zanimacchia, Ciofani e infine Strizzolo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Riassunto quindicesima giornata della Serie B 21/22