― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCosenza vs SPAL (probabili formazioni e Tv)

Cosenza vs SPAL (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quattordicesima giornata della Serie B 21/22. I calabresi affrontano gli estensi in un match da dentro-fuori playout. Le squadre sono divise da un solo punticino, chi perde scivola giù nella classifica.
Cosenza vs SPAL si giocherà sabato 27 novembre alle ore 14.00 presso lo stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa stanno vivendo un periodo negativo. Dopo l’ottimo avvio di inizio stagione la squadra di Marco Zaffaroni ha rallentato decisamente il passo. Solo un punto nelle ultime tre giornate e così la squadra è scivolata in zone scomode dalla classifica. Nell’ultimo match pareggiato contro il Parma (1-1) la squadra avrebbe meritato anche i tre punti, ma i calabresi hanno pagato un primo tempo negativo. Un vero peccato, di fronte c’erano dei ducali in crisi di risultato e di gioco.
Anche la SPAL non sta vivendo un periodo facile. La squadra è in chiara ricostruzione e anche il presidente Tacopina ha ribadito che questo sarà un anno di rinnovamento e di transizione. La sconfitta subita in casa contro l’Alessandria non è però da accettare a cuor leggero. Gli estensi rischiano di giocare un campionato da salvezza anziché da metà classifica.

Cosenza vs SPAL: probabili formazioni

Zaffaroni dovrebbe proporre il 3-5-2. Vigorito tra i pali e difesa formata probabilmente di Tiritiello, Rigione e Venturi. A centrocampo spazio ad Anderson, Carraro, Palmiero, Boultam e Situm. La coppia d’attacco sarà formata da Gori e Caso.
Solito 4-3-1-2 per Clotet. Seculin in porta, davanti a lui Vicari e Capradossi. Sulle corsie esterne della difesa Dickmann e Tripardelli. Reparto di centrocampo che dovrebbe vedere all’opera Crociata, Esposito e Mora. Sulla trequarti ci sarà Mancosu, a supporto del tandem Melchiorri-Colombo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Alessandria-Cremonese (probabili formazioni e Tv)