― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoCremonese all'italiana: Pellegri e Bove nel mirino

Cremonese all’italiana: Pellegri e Bove nel mirino

Alvini sta per diventare il nuovo tecnico dei lombardi. Per lui si tratta di un grande salto per la carriera, ma c’è anche di più. Allenerà una squadra che dovrà fare lo stesso balzo, ovvero la Cremonese. La Serie A è stata conquistata con sudore e fatica, ora bisogna difenderla con sudore e fatica. Sarà una Cremonese all’italiana?

Cremonese all’italiana: Pellegri e Bove nel mirino?

I grigiorossi puntano due promettenti giocatori dell’Under 21 azzurra. Il rimo nome è quello di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001′ del Torino, ma di proprietà del Milan. Le qualità e le prospettive di crescita dell’ex Genoa le conosciamo tutti. Il ragazzo ha della stoffa per diventare un grande giocatore. Purtroppo però la sua carriera è stata costellata da una serie di infortuni che ne hanno impedito la piena esplosione. Un vero peccato per un giocatore dal potenziale enorme. La Cremonese sarebbe interessata al giocatore e potrebbe far leva su un minutaggio alto che permetterebbe a Pellegri di mettersi finalmente in mostra con continuità. L’altro nome è Edoardo Bove, centrocampista ventenne della Roma. Il giallorosso si è già messo in mostra con la maglia dei capitolini, con cui ha trovato la prima rete in Serie A. Mourinho lo gradisce, ma potrebbe cederlo per concedergli più spazio.

Si punta alla permanenza di Zanimacchia

L’altro obbiettivo della Cremonese riguarda la permanenza di Zanimacchia. L’esterno di proprietà della Juventus ha disputato un’ottima stagione in Serie B, condita da 8 gol e 6 assist. Sicuramente uno dei protagonisti della storica promozione in Serie A per i grigiorossi. L’intenzione della società è quella di convincere la Juventus a lasciare il giocatore ancora in Lombardia. Una scelta rafforzata dal fatto che Gaetano ritornerà al Napoli e partirà per il ritiro con la squadra partenopea.

Mourinho riabbraccia Matic, il serbo è vicino alla Roma