Sabato 13 Marzo nello Stadio Giovanni Zini alle ore 14:00 si disputerà la partita Cremonese-Reggiana di Serie B. La Cremonese si trova al quindicesimo posto con 29 punti e la sua striscia parla di due vittorie con Brescia e Frosinone e due sconfitte con Vicenza e Salernitana. La Reggiana si trova al sedicesimo con 28 punti e la sua striscia parla di un pareggio con la Salernitana, e due sconfitte con Venezia e Lecce.
Cremonese-Salernitana 0-1: granata corsari allo Zini
Cremonese-Reggiana: quali sono le probabili formazioni?
Cremonese (4-3-3): Carnesecchi, Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Valzania, Castagnetti, Gustafsson, Baez, Ciofani, Bonaiuto. Allenatore: Pecchia.
Reggiana (4-2-3-1): Venturi, Rozzio, Varone, Costa, Pezzella, Libutti, Radrezza, Laribi, Siligardi, Ajeti, Ardemagni. Allenatore: M. Alvini.
Cremonese-Reggiana: statistiche
Le due squadre non si affrontavano dal campionato di Serie C del 2016. La gara di andata della Serie B è terminato in parità 1-1. La Reggiana non vince su questo campo dal lontano 2011. Quindi la favorita è ovviamente la Cremonese che non dovrà però sottovalutare l’avversario. Entrambe hanno bisogno di punti e per tutti questi motivi potrebbe essere una gara da seguire attentamente. Bisognerà evitare la zona retrocessione che si avvicina pericolosamente.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Cremonese è data a 1,80. Il pareggio è dato a 3,50. La vittoria della Reggiana è data a 4,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn. Inoltre sarà visibile in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/Reggiana1919_IT