― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeAltri SportFerrari e Armani: nasce la nuova partnership

Ferrari e Armani: nasce la nuova partnership

Ferrari e Armani d’ora in poi lavoreranno insieme. Il nuovo accordo è nato tra due delle più grandi eccellenze italiane che appartengono a due settori completamente diversi. In realtà qualche punto in comune ce l’hanno come ad esempio la ricerca della qualità e l’impegno per fare sempre meglio, per eccellere.


F1: le modifiche al regolamento potrebbero riservare delle sorprese


Ferrari e Armani, quale il progetto condiviso?

Queste due eccellenze italiane d’ora in avanti andranno a braccetto. La Scuderia Ferrari ha infatti scelto la firma dell’Alta Moda Giorgio Armani, per vestire i propri piloti. Charles Leclerc e Carlos Sainz quando saranno impegnati in eventi al di fuori della pista, vestiranno i completi blu navy firmati Armani. I capi si contraddistingueranno grazie all’alta qualità dei materiali scelti e all’eleganza che rende unico il marchio di moda. Non solo i due piloti indosseranno l’illustre firma, la porteranno anche i vari componenti del team. I materiali impiegati sono stati scelti con grande criterio: garantiscono elevata comodità e si adattano ai cambiamenti climatici che spesso differiscono alla partenza e all’arrivo del pilota in una data zona.

Lo stilista Giorgio Armani ha detto di essere molto orgoglioso di questa collaborazione tutta made in Italy: “Oggi, più che mai, bisogna fare sistema, promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline. Ferrari è un riconosciuto simbolo dell’Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho vestito i piloti con un guardaroba elegante adatto ai loro spostamenti, augurandomi che tutti possiamo tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese, tutti insieme”. Il Presidente della Ferrari John Elkann, ha inoltre aggiunto: “Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Scuderia Ferrari e la Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo”.