― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalciomercatoCremonese: ufficiale Ndiaye sirene per Radu

Cremonese: ufficiale Ndiaye sirene per Radu

La dirigenza biancolilla ufficializza l’arrivo del difensore Ndiaye dalla Roma. Ionut Radu dell’Inter è il nome caldo per la porta. La Cremonese neopromossa nella massima serie piazza il colpo con Ndiaye comincia a mettere mano sul nuovo organico.

Maissa Ndiaye: la Cremonese prende forma

La dirigenza biancolilla è molto attiva in queste prime ore di mercato. Dalla Roma ufficiale l’arrivo del difensore senegalese Maissa Ndiaye e con l’addio di Carnesecchi, resta aperta la caccia al nuovo portiere titolare. Maissa Ndiaye è un centrale classe 2002 arrivato in Italia dal Senegal tre anni fa. Approda sulle spiagge di Lampedusa dove lo nota nel settembre del 2018 un osservatore dell’ Afro Napoli. Grazie alle sue qualità attira l’attenzione di vari club di Serie A, tra cui la Roma. In forza ai giallorossi ne scoprono le potenzialità viene descritto come un leader nella primavera, forte fisicamente e paragonato nelle movenze a Koulibaly. La Cremonese lo acquista a titolo definitivo per 750 mila euro. Il riscatto di un ragazzo che si lascia alle spalle la povertà e si gioca le sue carte nella massima serie.

Tutte le informazioni di calciomercato

Ndiaye e Radu per la difesa: lo scacchiere tattico dei biancolilla prende forma

L’addio di Carnesecchi per le retrovie lascia sguarnita la porta e la dirigenza biancolilla è impegnata alla ricerca dell’estremo difensore. Il nome più caldo è quello di Ionut Radu, che pare aver accettato una riduzione dell’ingaggio di circa 400 mila euro per poter avere spazio da protagonista in Serie A. I riflettori della massima serie lo attendono.