― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioCalciomercatoIl Bologna prova a chiudere due colpi

Il Bologna prova a chiudere due colpi

Il Bologna non perde di vista il mercato e prova a chiudere due colpi. Il neo direttore sportivo dei rossoblu, Giovanni Sartori, è difatti al lavoro per rinforzare attacco e centrocampo per i quali sarebbero già stati individuati due obiettivi.

Il Bologna prova a chiudere due colpi: chi potrebbe arrivare?

Il profilo sul quale gli emiliani si stanno concentrando per il reparto offensivo e’ la punta norvegese Strand Larsen, classe 2000, di proprietà del Groninge. Dopo le distanze iniziali, ora le parti si sarebbero riavvicinate con i rossoblù che sono partiti da una offerta di 6 milioni di euro per poi spingersi a 7 più bonus con la formula del prestito con diritto di riscatto, nonostante il club norvegese ne chieda 1,5 milioni in più. Regna comunque ottimismo sull’ esito finale della trattativa.

Per la zona mediana, invece, il nome caldo è Szymon Zurkowski. Il 24enne centrocampista polacco, già nel giro della Nazionale, è di proprietà della Fiorentina, ma ha giocato le ultime due stagioni nell’Empoli. Quella trascorsa in Serie A, dove ha collezionato 35 presenze, 6 gol e 3 assist. I toscani, che non l’hanno riscattato per i 4,5 milioni di euro fissati, stanno provando a riaverlo ad una cifra più bassa, ma i viola, che non puntano più su di lui, vorrebbero inserirlo in qualche trattativa a condizione che venga valutato per almeno 4,5 milioni. Ecco quindi che il Bologna è spettatorr interessato.

Bologna a caccia d’esterni. Sartori studia Ilicic