Benevento-Juventus, uno dei tre anticipi in programma sabato 28 novembre per la nona giornata del campionato di Serie A, non vedrà, come protagonista annunciato, Cristiano Ronaldo.
Il tecnico bianconero Andrea Pirlo, in vista del prossimo match di Champions League contro la Dinamo Kiev, fondamentale per tentare di raggiungere il primo posto nel girone, ha concesso un turno di riposo al fenomeno portoghese che, dunque, non partirà per la trasferta in Campania.
Cristiano Ronaldo: perché non giocherà a Benevento?
Il fuoriclasse bianconero salterà cosi la terza partita di campionato dopo Crotone e Verona, quest’ultime a causa della positività al Covid-19. Poi, nelle successive tre gare, contro Spezia, Cagliari e Lazio, è sempre andato a segno.
Inizialmente si era pensato ad un infortunio, ma per fortuna dei suoi tifosi non è cosi. Pirlo ha inteso preservarlo in vista del match di Coppa contro la Dinamo Kiev, martedì all’Allianz Stadium. Ma non é da escludere che sia stato lo stesso giocatore a chiedere di essere lasciato a riposo. Dunque, domani, toccherà a Dybala e Morata guidare l’attacco.