Martedì 15 Marzo 2022 nello Stadio Ezio Scida alle ore 18:30 si disputerà la partita Crotone-Frosinone- valida per la 30 giornata di Serie B. Gli ospiti hanno pareggiato con il Cosenza, e hanno perso con l’Ascoli e il Pisa. Infine hanno pareggiato con l’Alessandria e hanno perso con il Benevento. Il Frosinone ha vinto con la Reggina, hanno perso il Cittadella e hanno vinto con il Cosenza. Infine hanno pareggiato con l’Ascoli e hanno vinto con l’Alessandria.
Frosinone-Alessandria- 3-0: i gialloblù fanno tris in casa
Crotone-Frosinone-: probabili formazioni
Crotone (3-4-2-1): Festa, Awua, Calapai, Canestrelli, Estevez, Golemic, Kargbo, Kone, Maric, Nedelcearu, Schnegg. Allenatore: Modesto.
Frosinone (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Garritano, Rohden, Boloca, Zerbin, Ciano, Charpentier. Allenatore: Grosso.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Crotone è data a 4,20, il pareggio è dato 3,60, mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,83. Il Frosinone non ha segnato in 3 delle 14 trasferte di Serie B in questa stagione, mentre il Crotone ha segnato 1.4 gol a partita. Per il Frosinone ricordiamo che ha ha segnato 1.2 gol a partita, invece Mirko Maric (Crotone) è il miglior realizzatore con 8 gol. Gabriel Charpentier (Frosinone Calcio) ne ha invece realizzati 10. Nell’ultimo precedente Frosinone Calcio ha vinto con 1 di scarto, quando Crotone si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 57 percento dei casi. Il pronostico quindi pende tutto sui calciatori di Grosso.
Dove è possibile vedere la partita?
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go e infine sull’ app di Helbiz Live.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish