Crotone-Hellas Verona è una partita di Serie A che si svolgerà giovedì 13 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Scida di Crotone. La sfida non avrà molto da dire sul piano del campionato, in quanto il Crotone è già matematicamente in B, mentre il Verona è distante di troppi punti dalla zona europea. E’ comunque una sfida stimolante, in cui entrambi i tecnici tenteranno di onorare al meglio questa parte di stagione.

Come arrivano le formazioni?

Il Crotone è già matematicamente in Serie B dopo una stagione tormentata. Nemmeno l’arrivo di un motivatore come Serse Cosmi è riuscito a dare quela forza in più per raggiungere una salvezza, che obiettivamente era impossibile. Nell’ultima gara all’Olimpico contro la Roma hanno subito una pesante sconfitta, un 5-0 che avrà senza alcun dubbio demoralizzato i calciatori.

Dall’altra parte il Verona di Juric ha fatto quel che poteva per raggiungere una postazione europea, ma nelle ultime giornate ha vanificato tutto quello che era stato fatto in precedenza. Nella sfida col Crotone Juric vorrà sicuramente tornare a vincere dopo i pareggo col Torino, raggiunto all’88 grazie all’estro di Dimarco.

Dove vederla

La partita Crotone-Hellas Verona, che si terrà allo Scida giovedì 13 maggio alle 20.45, sarà disponibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Probabili formazioni Crotone-Hellas Verona

Cosmi dovrebbe schierare un 3-4-1-2. Cordaz tra i pali, Magallan dovrebbe giocare al posto di Luperto, assieme a Golemic e Djidji. A centrocampo ballottagio tra Cigarini e Enrique. In avanti l’inossidabile Simy sarà affiancato da Ounas.

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Cigarini, Benali, Pereira; Messias; Ounas, Simy

Il Verona di Juric dovrebbe schierare lo stesso schacchiere impostato contro il Torino. Gli unici duelli per una maglia da titolare riguardano Lasagna-Kalinic in attacco, e Gunter-Dimarco in difesa.

Hellas Verona (3-4-1-2): Pandur; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni; Salcedo, Lasagna


Roma-Crotone 5-0: manita dei giallorossi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20