Crotone – Lazio è una delle partite in programma per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara combattuta perchè entrambe le squadre punteranno a vincere. In questo momento i padroni di casa occupano l’ultimo posto in classifica con appena 2 punti. I biancocelesti si trovano invece alla nona posizione a quota 11 punti.
Crotone – Lazio, come si presentano le squadre?
Crotone e Lazio si presentano con due situazioni completamente diverse. La squadra di Stroppa finora non ha portato a casa nemmeno una vittoria, soltanto pareggi e sconfitte che hanno però pesato sulla classifica. I padroni di casa infatti sono il fanalino di coda della Serie A. Il loro principale obiettivo è quello di uscire dalla zona retrocessione per cercare di salvarsi e non retrocedere. Il campionato è ancora lungo ma è adesso che il Crotone deve cercare di arrivare almeno al diciasettesimo posto. La Lazio di Simone Inzaghi in questi ultimi tempi è stata protagonista di diverse questioni. Prima il caos dei tamponi poi Luis Alberto e la maretta con la società. Il mister piacentino deve cercare di fare da mediatore fra il suo centrocampista e il club capitolino che sembra non voler concedere sconti al giocatore. Finora i risultati non sono stati negativi anche perchè la Lazio mancava di giocatori molto importanti come Immobile o Leiva. Contro il Crotone potrebbe mancare ancora l’attaccante partenopeo.
Dove vedere la partita
Crotone – Lazio si giocherà sabato 21 novembre allo stadio Scida a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile vedere la partita sui canali Sky, in particolare Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A, canale 202. Inoltre la gara sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: G. Stroppa.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.