fbpx
Dicembre1 , 2021

Crotone – Sassuolo, probabili formazioni e statistiche

Related

IGTC: la 9 ore di Kyalami slitta a febbraio

Il 5 dicembre il tracciato di Kyalami doveva ospitare...

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

Share

Nella XXII giornata di Serie A il Crotone ospita il Sassuolo allo stadio Ezio Scida, entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria dopo le sconfitte rimediate rispettivamente contro Milan e Spezia per raggiungere i proprio obiettivi di classifica.

La partita è programmata per domenica 14 febbraio alle ore 18.

Probabili formazioni di Crotone – Sassuolo

Stroppa cambia qualcosa rispetto alla formazione che ha perso contro il Milan, a centrocampo Da Silva dovrebbe sostituire Vulic mentre in attacco rientra Messias dalla squalifica e sarà affiancato da Simy

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Djidji, Luperto; Rispoli, Benali, Zanellato, Da Silva, Pereira; Messias, Simy

Allenatore: Stroppa

Boga si aggiunge alla lista degli infortunati insieme a Bourabia e Romagna, sulla trequarti giocherà Berardi dal 1′ mentre in difesa Kyriakopolous e Ayhan sostituiscono Marlon e Rogerio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Muldur, Ferrari, Kyriakopolous; Obiang, Locatelli, Djuricic, Traore’; Berardi, Caputo

Allenatore: De Zerbi

Statistiche

I precedenti in Serie A sono favorevoli al Sassuolo che ha conquistato 3 vittorie nelle 5 sfide, l’unica vittoria dei calabresi risale alla stagione 2017/18 quando si imposero per 4-1 allo Scida.

Questo andamento è stato confermato precedentemente anche in Serie B, dove il Sassuolo ha ottenuto 5 vittorie negli 8 scontri effettuati nella serie cadetta.

Il Sassuolo, però, non ha mai vinto allo Scida nella sua storia in Serie A, il risultato migliore è stato un pareggio per 0-0 rimediato nella stagione 2016/17.

Quotazioni

I bookmakers vedono il Sassuolo favorito per la vittoria finale (2.00) nonostante il momento di forma non ottimale (i neroverdi non vincono in campionato dal 6 gennaio e hanno conquistato soltanto 2 punti nelle ultime 5 partite).

Attenzione, per, alla voglia di punti del Crotone che potrebbe compiere un’impresa per sperare ancora nella salvezza. La squadra di Stroppa è reduce da una striscia negativa di 3 sconfitte consecutive e ha subito 9 gol nelle ultime 3 gare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20