Crotone-Udinese, uno dei quattro anticipi che apriranno la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, andrà in scena sabato 17 aprile 2021 alle ore 15. Per i padroni di casa sarà forse l’ultima occasione per tentare di evitare una retrocessione pressoché certa. Decisamente più tranquilla la situazione dei friulani ai quali mancano all’incirca otto punti per la salvezza.

Crotone-Udinese: quali saranno i probabili schieramenti?

Cosmi dovrebbe confermare il 3-5-2 con Ounas e Simy in attacco, mentre a centrocampo ci saranno Messias, Petriccione e Molina nel ruolo di interni, con Pereira e Molina sugli esterni. In porta ci sarà Cordaz, davanti al quale agiranno Djidji, Golemic e Luperto.

Friulani con la coppia d’attacco formata da Llorente e e Pereyra. A centrocampo, Stryger Larsen e Molina saranno gli esterni, con De Paul, Walace e Arslan interni. Tra i pali ci sarà Musso, davanti al quale ci saranno Becao, Nuytinck e Samir.

CROTONE(3-5-2): Cordaz, Djjidji, Golemic, Luperto, Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca, Ounas, Simy. All. Cosmi

UDINESE(3-5-1-1): Musso, Becao, Nuytinck, Samir, N. Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen, Pereyra, Llorente. All. Gotti

Dove vederla in tv

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport sabato 17 aprile 2021 alle ore 15

Atalanta-Juventus promette spettacolo: in palio un posto nella prossima Champions League

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20