― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BCrotone vs Perugia 1-1: un pari che non serve a nessuno

Crotone vs Perugia 1-1: un pari che non serve a nessuno

Termina il match dello “Scida” delle ore 15.30 tra Crotone vs Perugia termina 1-1. Grifo raggiunto nella seconda metà della partita su rigore di Maric. Un pari che serve a poco sia in chiave salvezza che play off.

Crotone vs Perugia 1-1: il pari non soddisfa


Il pareggio dello “Scida” non soddisfa nessuna delle due squadre. Il pari, sostanzialmente equo per quanto si è visto in campo, non serve a nessuno. Le due squadre sembrano allontanarsi dai rispettivi obbiettivi. Il Grifo perde Angella e Santoro squalificati per l’impegno infrasettimanale con il Cittadella, in avvio di ripresa il Crotone ha trova il gol del pari grazie ad un episodio su rigore trasformato al 50′ da Maric. Il pareggio di Crotone allontana il Perugia, di un’altra lunghezza, dalla zona play off. Mancano 6 partite ed il Grifo è a 4 lunghezze dal Frosinone, i ragazzi di Alvini dovranno quantomeno tentare l’aggancio fino in fondo. Diversa la situazione in chiave salvezza il Crotone nonostante un match equilibrato non vede luce sulle dirette avversarie.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Il tabellino


Marcatori: 36′ Olivieri (PER), 50′ rig. Maric (CRO)
Crotone (3-4-2-1): Festa; Canestrelli, Golemic, Nedelcearu; Mogos (88′ Calapai), Estevez, Awua, Schnegg (59′ Sala); Marras (85′ Cangiano), Kone (46′ Kargbo); Maric. 
A disp: Saro, Cuomo, Mondonico, Vulic, Nicoletti, Borello, Schirò, Gural.
All. Francesco Modesto
Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre (65′ Kouan), Santoro, Lisi (71′ Beghetto); Matos (85′ D’Urso), Carretta (66′ Burrai); Olivieri (66′ De Luca).
A disp: Fulignati, Rosi, Gyabuaa, Ghion, Curado, Ferrarini, Zanandrea
All. Massimiliano Alvini
Arbitro: Giacomo Camplone della sezione di Pescara
Assistenti: Liberti – Nuzzi
Quarto Ufficiale: Pirrotta
VAR: Ayroldi
AVAR: Prenna
Ammonizioni: Schnegg (CRO), Angella (PER), Falzerano (PER), Awua (CRO), Mogos (CRO), Beghetto (PER), Santoro (PER)