Venerdì 26 novembre ore 18 allo stadio Ezio Scida di Crotone si affrontano Crotone vs Vicenza. Reduci la sconfitta con i Grifoni i ragazzi di mister Marino cercano il riscatto casalingo per una ripartenza. I ragazzi di mister Brocchi vengono da tre sconfitte consecutive. Si preannuncia uno scontro spareggio.
Crotone vs Vicenza: da dove iniziamo
Crotone
La squadra di mister Marino ha gestito un match a Perugia che a tratti ha saputo gestire la parità in equilibrio. Devono migliorare la percentuale di errori che purtroppo penalizzano il Crotone al minimo sbaglio. Non vi è stata una reazione allo svantaggio cosa che è avvenuta a sprazzi o comunque non abbastanza per riprendere la partita. Nel secondo tempo a Perugia vi i ragazzi non sono stati in grado di reagire. Nel match casalingo, che vale uno spareggio, il Crotone cerca di capitalizzare il meassimo del risultato di fronte al suo pubblico. Il Crotone ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 5 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 13 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Vicenza
I ragazzi di mister Brocchi preparano la partita come se fosse uno spareggio. I punti in classifica rappresentano la sfida salvezza. Gli ultimi incontri non rendono giustizia alle prestazioni dei ragazzi che raccolgono poco e niente rispetto le performance. La condizione fisica c’è ma sull’aspetto mentale mister Brocchi deve lavorare. Si creano occasioni ma non si concretizzano, molto probabilmente si darà continuità al gruppo sceso in campo contro il Brescia. Il Vicenza Ha perso le ultime 3 partite, e non riesce a vincere da 6 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 20 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Crotone vs Vicenza: probabili formazioni
Crotone (4-3-3): Contini; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Zanellato, Vulic, Donsah; Maric, Mulattieri, Oddei.
All.: Marino
Vicenza (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Padella, Brosco; Calderoni; Proia, Zonta, Ranocchia, Di Pardo; Dalmonte, Diaw.
All.: Brocchi
Dove vederla in Tv e streaming
Il match tra Crotone e Vicenza, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 venerdì 26 novembre 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di Dazn.