― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCSKA Sofia vs Roma: pronostico e possibili formazioni

CSKA Sofia vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Giovedì 9 dicembre ore 18.45 allo Stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia si gioca l’ultimo match del gruppo C tra CSKA Sofia vs Roma valevole per la fase a gironi della Uefa Conference League. L’AS Roma spera nel passo falso del Bodo/Glimt per chiudere al primo posto.

CSKA Sofia vs Roma: da dove iniziamo

Cska Sofia

Il CSKA Sofia è sceso in campo contro il Pirin Blagoevgrad, uscendo dal campo in trasferta solo con un punto e rallentando nella rincorsa al primo posto. La squadra di Mladenov va inizialmente in vantaggio con Muhar, poi al 91′ il pari di Manolev. Graham Carey è stato costretto a partire per l’Irlanda prima della partita. 32 anni, l’attaccante aveva giocato la partita d’andata all’Olimpico, segnando anche la rete del momentaneo vantaggio. La compagine bulgara arenata all’ultimo posto del girone con qualche rammarico. Sprazzi di gioco nell’ultimo confronto contro il Bodo/Glimt, nella seconda parte della ripresa.Nel campionato bulgaro qualche piccola flessione nelle ultime partite al secondo posto dietro il Ludogorets. In Conference League ha perso le ultime 3 partite,e non riesce a vincere da 5 gare. Non riesce a segnare da 4 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma pessimo.

Roma

La Roma di Mourinho, fa della Conference League l’obbiettivo stagionale. L’andamento altalenante in campionato ne fa una priorità. Contro il CSKA Mourinho ripartirà dal 3-5-2, probabilmente terrà fuori Chris Smalling dopo che l’inglese è riuscito a scendere in campo per ben 4 partite consecutive senza accusare problemi fisici. La difesa sarà dunque composta da Mancini, Ibanez e Kumbulla. A centrocampo potrebbe toccare a uno tra Diawara e Villar, con Veretout che potrebbe tirare il fiato. In avanti sembra essere sicuro di una maglia Nicolò Zaniolo, e al suo fianco è possibile rivedere Abraham. L’AS Roma in Conference League Ha vinto l’ultima partita.
Non perde da 2 gare. Va a segno da 5 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Roma punto e a capo: i colori prima di tutto

CSKA Sofia vs Roma: probabili formazioni

CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev.

All. Mladenov

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla , Ibanez; Karsdorp, Villar, Cristante, Mkhitaryan, Viña; Zaniolo, Abraham

All. Mourinho

Dove vederla in Tv e streaming

CSKA Sofia vs Roma sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile agli utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV.