Saranno giorni intensi quelli che attendono la Juventus, chiamata a definire alcune trattative di calciomercato e alla risoluzione dei rinnovi contrattuali. Uno di questi riguardano Juan Cuadrado, con il quale ci sarebbe un intesa per proseguire il rapporto fino al 2023.
Cuadrado: la Juventus trattiene il colombiano?
Il colombiano è stato un perno fondamentale del club bianconero nella scorsa stagione, risultato decisivo in molte partite e spesso in ruolo non suo come quello di terzino.Va da sé che a Torino non vogliono privarsene e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe tutto pronto per prolungare il rapporto con il giocatore almeno fino al 2023. Decisivo in tal.senso anche la volontà del tecnico Allegri che lo considera il vero jolly della squadra, al punto da pensare di poterlo schierare sia da mezz’ala che da trequartista.
Rinnovo Cuadrado: come cambia il mercato della Juventus?
Come detto, il probabile cambio di ruolo di Cuadrado potrebbe indurre la Juventus a cercare un altro terzino destro. Danilo dovrebbe partire titolare, mentre De Sciglio quasi sicuramente verrà ceduto a titolo definitivo. Cosi come Merih Demiral, sul quale c’è da tempo la Roma. Per il vice-Sczeny, visto la volontà di Perin di giocare altrove, si fanno i nomi di Audero e Sirigu.
Juventus: per Locatelli manca l’accordo sulla formula