― Advertisement ―

spot_img

Superbike, Mandalika: Toprak vince gara 2 ma è Bautista a festeggiare

Il mondiale Superbike assegna il titolo 2022 in gara 2 a Mandalika. Alvaro Bautista voleva festeggiarlo vincendo la manche, ma nulla può contro Toprak...
HomeMotoriDakar 2022: la guida TV (non) ufficiale

Dakar 2022: la guida TV (non) ufficiale

La Dakar 2022 è alle porte, e come sempre, potrete seguirla in TV. Il piccolo schermo vi permetterà di seguire i momenti clou del rally più estremo di sempre, che per il terzo anno consecutivo si svolgerà in Arabia Saudita. In questa guida non ufficiale, Periodico vi dirà quello che c’è da sapere sugli appuntamenti televisivi della Dakar, per non perdervi neanche un minuto delle azioni di gara nel deserto arabo.


Dakar 2022: un’edizione da non perdere (auto edition)


Dakar 2022: come seguirla in TV?

Come da tradizione, Eurosport è il canale che ha l’esclusiva per trasmettere le immagini della Dakar. L’emittente francese manderà in onda degli highlights di circa 30 minuti, nei quali sarà condensata l’intera giornata. In questa striscia potrete seguire le vicende delle varie classifiche, con alcune curiosità e note di colore che alimentano ulteriormente il fascino di una competizione senza eguali. Alcuni spezzoni di questi highlights sono disponibili anche sul canale YouTube ufficiale della Dakar, in varie lingue ad eccezione dell’italiano. Eurosport è disponibile nell’abbonamento a Sky (pacchetto Sport), DAZN, Now e Tim Vision. Su Sky i canali da sintonizzare sono il 210 (Eurosport 1) e 211 (Eurosport 2), con il programma che andrà in onda ogni sera alle 23 circa. Si comincia il primo gennaio, con il Prologo di scena a Jeddah.


Dakar 2022: un’edizione da non perdere (moto edition)