― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriDesmosedici: svelati i colori delle moto di Bagnaia e Miller

Desmosedici: svelati i colori delle moto di Bagnaia e Miller

Il mondiale 2022 di MotoGP è ormai alle porte, basti pensare che i test di Sepang si correranno nel fine settimana (5-6 febbraio). La Ducati ha recentemente svelato i colori delle Desmosedici su cui gareggeranno Pecco Bagnaia e Jack Miller.


NASCAR Busch Clash: i numeri del Coliseum


Desmosedici: come saranno le nuove moto di Bagnaia e Miller?

In un recente video postato sui social, la Ducati ha svelato il colore delle due Desmosedici con cui Pecco Bagnaia e Jack Miller affronteranno il motomondiale 2022. Le due moto sono rosse fiammanti e anche se manca ancora qualche dettaglio, perché la presentazione ufficiale avrà luogo lunedì 7 febbraio, nel teaser rilasciato compare il modello GP22 che dovrebbe anche essere quello definitivo. Nella giornata di oggi, lunedì 31 gennaio, scenderà in pista il collaudatore Michele Pirro mentre nel weekend sarà la volta dei due piloti che testeranno la moto. Viste le grandi prestazioni dello scorso anno di Pecco, la Ducati è una delle grandi favorite per la vittoria del titolo iridato. Il pilota italiano si è classificato secondo dietro solo a Quartararo mentre il Team si è aggiudicato sia il titolo costruttori che quello team. Come finirà il mondiale che è in procinto di cominciare?