― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCalciomercatoDietrofront di Lukaku: il belga si nega all'Inter e aspetta la...

Dietrofront di Lukaku: il belga si nega all’Inter e aspetta la Juve. Arthur verso la Fiorentina

Sembrava una formalità il definitivo ritorno dell’ attaccante belga all’Inter, senonché ora ci sarebbe il clamoroso dietrofront di Lukaku a complicare l’operazione, dal momento che pare tentato anche dalla corte della Juventus. Scopriamo cosa sta accadendo.

DIETROFRONT DI LUKAKU: LA JUVENTUS ALZA IL PRESSING, INTER BEFFATA?

Forte della imminente cessione di Onana al Manchester United, l’Inter, proponendo 35 milioni più cinque di bonus, era riuscita ad accontentare la richiesta del Chelsea che chiedeva almeno 40 milioni per liberarsi definitivamente del belga. Senonché negli ultimi giorni si è inserita prepotentemente la Juventus che ha fatto recapitare ai londinesi la stesa offerta subordinata alla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto. I Blues, però, hanno fretta di chiudere subito l’operazione, ma manca il placet del giocatore che, d’accordo con il suo procuratore, sta ignorando le sollecitazioni dei nerazzurri perché probabilmente vuole aspettare le mosse dei bianconeri. A Milano non hanno certamente gradito il voltafaccia di Lukaku, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di qualche anno fa che escludevano la possibilità di sbarcare a Torino. La telenovela, quindi, non solo continua ma assume anche i contorni del giallo.

ARTHUR VERSO LA FIORENTINA

In attesa di sviluppi sul fronte Lukaku, la Juventus sta per definire con la Fiorentina la cessione di Arthur. Il centrocampista brasiliano è vicinissimo al trasferimento in viola in prestito con diritto di riscatto e con metà dell’ingaggio pagato dai bianconeri.

Bonucci ufficialmente fuori rosa: la Juventus lo mette sul mercato