― Advertisement ―

spot_img

Torino Vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Entrambe sono chiamate a rialzarsi dopo un periodo di appannamento, e...
HomeCalcioCalciomercatoBonucci ufficialmente fuori rosa: la Juventus lo mette sul mercato

Bonucci ufficialmente fuori rosa: la Juventus lo mette sul mercato

Leonardo Bonucci non fa più parte del progetto tecnico della Juventus ed è ufficialmente fuori rosa. La decisione è stata comunicata all’ex capitano bianconero dalla dirigenza che lo ha raggiunto personalmente nel luogo dove attualmente sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.

BONUCCI È UFFICIALMENTE FUORI ROSA: I DETTAGLI

La storia tra Bonucci e la Juventus è giunta al capolinea. La società bianconera, dopo aver fatto intendere al giocatore che non sarebbe più rientrato nei piani tecnici di mister Allegri, ha deciso di forzare la mano comunicandogli la decisione ufficiale.

Il difensore azzurro, che non prenderà parte neppure alla tourne negli Usa con la squadra, si presenterà regolarmente nelle prossime ore al raduno della Juventus ma sarà tenuto ad allenarsi a parte insieme con i preparatori atletici. Da capire se ora Bonucci voglia restare ugualmente a Torino nel tentativo di far cambiare idea alla società oppure scegliere un’altra destinazione.

ROMA O LAZIO NEL FUTURO DI BONUCCI?

La decisione della Juventus di fare a meno del suo ex capitano costringerà inevitabilmente quest’ultimo a trovarsi un’altra sistemazione. Stando a quanto trapela nelle ultime le due squadre della Capitale starebbero riflettendo sulla possibilità di inserire un elemento di esperienza in rosa. In particolare, in biancoceleste il giocatore ritroverebbe mister Sarri che lo ha allenato a Torino.

La Juventus si interroga su Bonucci: conferma o addio anticipato?