Sky si conferma la casa del calcio internazionale. Pochi giorni dopo l’acquisizione dei diritti tv riguardanti la serie B dal 2921 al 2024, la nota emittente satellitare ha annunciato che trasmetterà per i prossimi tre anni nuovamente laBundeskiga e la new entry Ligue 1.
Diritti tv: cosa si vedrà su Sky?
Oltre ai tre campionati esteri(Premier League, Bundesliga e Ligue 1), nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno vedere circa 400 match a stagione tra Champions League , Europa League, Conference League, oltre ai motori, il basket, il golf, il tennis e molto altro. Per di più, l’emittente televisiva trasmetterà le due finali di Europa League e Champions League (26 e 29 maggio) e tutte le 51 partite dell’Europeo, in programma dal 11 giugno all’11 luglio.
Sky regala 3 mesi di calcio agli abbonati
Dopo aver perso i diritti televisivi sulla Serie A a beneficio di Dazn, Sky ha deciso di venire incontro ai suoi abbonati regalando tre mesi del pacchetto Calcio mediante l’invio di una email: “Gentile abbonato, ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione”.
“Dal 1 luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera. In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1luglio al 30 settembre. A tal fine, per quasi tre mesi, senza senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di € 15.20. Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.
Quest’ estate rilassati e goditi il meglio di Sky. Si parte con Uefa Euro 2020: solo su Sky potrai vedere tutte le partite dall’ 11 giugno all’11 luglio. In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGp ci godremo lo spettacolo delle Finals Nba e dei tornei di tennis con gli italiani sempre più protagonisti”.