― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeBasketDonovan Mitchell: incerta la sua presenza ai playoff?

Donovan Mitchell: incerta la sua presenza ai playoff?

L’ attuale primo posto occupato nella classifica della Western Conference e la possibilità di giocarsi i playoff da protagonisti, hanno indotto gli Utah Jazz ad usare tutta la cautela possibile nei confronti della sua stella, Donovan Mitchell, che salterà le ultime tre gare della regular season per recuperare dall’infortunio alla caviglia destra e ripresentarsi in campo per il rush finale.

Donovan Mitchell ci sarà ai playoff?

La franchigia di Salt Lake City non vuole correre rischi e ha cosi stabilito, in accordo con lo staff medico, che il giocatore procede il suo piano di recupero rimanendo sempre in sede fino all’inizio della post season.

La sua presenza è troppo importante negli equilibri degli Utah Jazz che, senza di lui, hanno inevitabilmente rallentato facendo segnalare un record di 8-5. Nonostante ciò, la squadra guidata da coach Snyder è rimasta compatta, tenuto conto anche di un’altra defezione importante come quella di Mike Conley.

La capolista dovrà affrontare le ultime tre fatiche della stagione regolare contro i Trail Blazers, i Thunders e i Kings, cercando di mantenere la loro posizione attuale a legittimazione del loro dominio.

Playoff Nba: Utah Jazz prima qualificata