Le prime dieci scelte, del draft NFL 2020, hanno rispettato parecchio le previsioni fatte nei giorni antecedenti la manifestazione. Joe Burrow è la prima scelta assoluta del 2020.
I primi 10
DRAFT 2020, IL PRIMO È BURROW
In quanto alla prima scelta assoluta del 2020, le previsioni sono state rispettate. I Cincinnati Bengals selezionano Joe Burrow, assicurandosi il quarterback più promettente di questo draft.
Washington Redskins e Detroit Lions rinforzano le difese, selezionando due dei migliori giocatori difensivi draftabili. Ai Redskins va il defensive end Chase Young, mentre ai Lions il cornerback Jeff Okudah.
I New York Giants, alla quarta selezione, scelgono Andrew Thomas, robusto e potente offensive tackle. Un’ottima mossa, che serve a proteggere e a dare più tempo per lanciare al quarterback Daniel Jones. In ottica quarterback, i Miami Dolphins realizzano il sogno di portare Tua Tagovailoa a Miami. In Florida tutti puntano molto sul talento samoano, sperando che possa far risollevare le prestazioni della franchigia. Anche i Los Angeles Chargers puntano sul quarterback e draftano Justin Herbert, per sostituire l’ex Philip Rivers.
I Carolina Panthers, squadra che tutti davano favorita per draftare Isaiah Simmons, selezionano, invece, Derrick Brown. Il defensive tackle di Auburn prenderà il posto lasciato vuoto in difesa da Luke Kuechly. Sono gli Arizona Cardinals, una selezione dopo, a scegliere Simmons, assicurandosi il difensore più versatile del draft 2020 e mettendo a segno un vero e proprio colpo in difesa. Come nona scelta, anche i Jacksonville Jaguars rinforzano la difesa, con il cornerback C.J. Henderson, che andrà a ricoprire il ruolo che era di A.J. Bouye. La decima scelta spetta ai Cleveland Browns, che optano per Jedrick Willis, offensive tackle da Alabama, molto veloce e potente.