― Advertisement ―

spot_img

Girona vs Granada – probabili formazioni

A conclusione di una sensazionale campagna della Liga 2023-24, il Girona, candidato alla Champions League, accoglie il retrocesso Granada a Montilivi venerdì 24 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipDundee vs St Mirren - probabili formazioni

Dundee vs St Mirren – probabili formazioni

Due squadre nella parte alta della Scottish Premiership si incontreranno sabato 11 novembre quando il Dundee accoglierà il St Mirren al Dens Park.

I padroni di casa arrivano al weekend forti di una vittoria nell’ultima uscita, mentre gli ospiti sono rimasti senza vittorie consecutive. Il calcio di inizio di Dundee vs St Mirren è previsto alle 16

Anteprima della partita Dundee vs St Mirren a che punto sono le due squadre

Dundee

Il Dundee ha reagito positivamente alla sconfitta per 5-0 contro i Rangers mantenendo un bilancio pulito nel fine settimana, quando ha sconfitto il Livingston per tornare immediatamente alla vittoria.

Un gol di Luke McCowan si è rivelato sufficiente per assicurare i tre punti ai Dark Blues, consentendo alla squadra di avanzare al sesto posto nella divisione.

Il Dundee ha proseguito la sua impressionante serie di risultati negli ultimi tempi, perdendo solo una volta nelle precedenti sei uscite in campionato, il che gli ha permesso di trovarsi in una posizione di forza in vista dell’impegnativo periodo invernale.

Tuttavia, i Dark Blues sono stati specialisti dei pareggi in questa stagione, con solo una squadra nella Scottish Premiership che ha condiviso più punti di loro, con la necessità di essere un po’ più clinici.

I tre punti di questo fine settimana danno alla squadra la possibilità di raggiungere il quarto posto se gli altri risultati saranno favorevoli, il che la porterebbe a sedersi direttamente dietro al St Mirren.

St Mirren

I visitatori saranno cauti, ma si concentreranno sul tentativo di tornare semplicemente a vincere le partite dopo essere stati consecutivi senza ottenere tre punti.

Alla sconfitta contro il Celtic ha fatto seguito il pareggio infrasettimanale contro l’Hibernian, che però sarà sembrato una vittoria grazie al fatto di aver rimontato due volte.

Lewis Jamieson è riuscito a segnare un pareggio al 92° minuto per salvare un punto che ha contribuito a garantire la posizione al terzo posto nella divisione.

Sebbene il divario con le rivali dell’Old Firm stia iniziando a crescere, la squadra si trova ancora due punti sopra il Kilmarnock, che spera di allungare.

Il St Mirren ha ottenuto risultati contrastanti in trasferta in questa stagione, con due pareggi e due vittorie, ma con una sola sconfitta finora.

Notizie dalle squadre

Scott Tiffoney non è sceso in campo per il Dundee nel fine settimana a causa di un infortunio e si prevede che sarà di nuovo ai margini della squadra questo fine settimana.

Jordan McGhee, Lyall Cameron e Zak Rudden sono stati tutti inseriti nell’undici titolare nella vittoria contro il Livingston e, dopo il risultato positivo, i Dark Blues potrebbero scegliere di non fare cambi.

Jamieson ha avuto un impatto dalla panchina nel turno infrasettimanale per gli ospiti, segnando un pareggio all’ultimo minuto, e potrebbe avere un’altra opportunità in questa partita.

Jonah Ayunga è un problema di infortuni per il St Mirren, e questo è un problema che si protrarrà per questo fine settimana.

Probabili formazioni Dundee vs St Mirren

Possibile formazione iniziale del Dundee:
Carson; Lamie, Portales, Shaughnessy; Cameron, McCowan, Sylla, Boateng, Beck; Rudden, Bakayoko

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Fraser, Gogic, Taylor; Strain, Boyd-Munce, O’Hara, Tanser; McMenamin, Olusanya, Kiltie