― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoDybala non rinnoverà con la Juventus

Dybala non rinnoverà con la Juventus

Dopo mesi di telenovela, notizie, smentite e presunti malumori, alla fine l’amara conclusione è arrivata. Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus, le strade della Joya e della Vecchia Signora si divideranno a fine stagione. Ora per il fantasista si aprono diverse strade, italiane e anche straniere.

Perché Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus?

L’avventura si chiude dopo 6 anni. I primi tre ottimi, così come l’anno agli ordini con di Maurizio Sarri. In calando gli altri due a causa dei continui problemi fisici e, forse, anche qualche incomprensione tattica. Le parti sono distanti, la distanza da colmare troppo ampia.
I dirigenti bianconeri avevano presentato a Paulo Dybala un’offerta al ribasso rispetto alle cifre concordate ad inizio anno. Le nuove condizioni non sono piaciute all’entourage del giocatore e allo stesso numero 10 bianconero. A dire il vero, visto i continui rinvii, non ci sono mai state le basi perché il matrimonio potesse continuare. Probabilmente il giocatore avrà sul tavolo offerte più ricche e gli estimatori non mancano.

Via Dybala, chi al suo posto? Inter e Atletico sul giocatore

Con la certa partenza di Dybala ora la Juventus dovrà accelerare per trovare un sostituto. Raspadori resta sempre un osservato speciale e qualche contatto a riguardo c’è stato. La Vecchia Signora però virerà in maniera decisa su Nicolò Zaniolo, trequartista italiano in forza alla Roma. Anche il giallorosso è alle prese con un rinnovo, la Juventus potrebbe portarlo a casa ad una cifra relativamente contenuta.
Paulo Dybala ha diversi estimatori in Europa, ma anche in Italia. L’Ad dell’Inter Giuseppe Marotta ha sempre avuto un debole per l’argentino e sarebbe disposto a tutto pur di portarlo all’Inter. In Spagna c’è l’Atletico Madrid fortemente interessato alla vicenda. Il Cholo Simeone è stregato dalle qualità del fantasista e anche lui farebbe carte false pur di averlo ai propri ordini.

Italia Macedonia del Nord (probabili formazioni e Tv)
Premier League: il riassunto della 30° giornata