In seguito a una recente ricerca, il portale Pro Football Focus ha rivelato quali sono il peggiore e il migliore contratto presenti sul libro paga dei Philadelphia Eagles. Per arrivare a questa conclusione, gli analisti hanno fatto ricorso alle statistiche dei giocatori e al loro sistema personale di valutazione.
Quali sono il peggiore e il migliore contratto degli Eagles?
Il contratto del kicker veterano Jake Elliot si è rivelato essere il peggiore sul libro paga degli Eagles. Il kicker di Philadelphia, nel corso degli anni, non ha brillato in precisione nei field gol, nemmeno in quello sotto le 30 yards. Nonostante questo, la società aveva proposto a Elliot un rinnovo decisamente vantaggioso per il giocatore. Il kicker sta infatti entrando nel terzo dei suoi cinque anni di contratto con Philadelphia, squadra con cui sta percependo uno stipendio di 19 milioni di dollari in totale.
Il contratto migliore stipulato dagli Eagles è invece quello di Anthony Harris. L’ex safety dei Vikings, reduce da un ottimo 2020, ha firmato con Philadelphia un contratto del valore di 4 milioni. Si tratta di una cifra particolarmente bassa, considerando il valore del giocatore e la situazione disperata degli Eagles per quanto riguarda la secondaria. Philadelphia era alla ricerca di un valido safety e ha puntato sull’ex Vikings, che nel 2020 ha stabilito un record personale di 104 tackles.
A proposito dei Philadelphia Eagles: