― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportEagles - Il veterano Treyvon Hester parte in direzione di Buffalo

Eagles – Il veterano Treyvon Hester parte in direzione di Buffalo

Prima dell’inizio ufficiale della stagione 2021, i Phialdelphia Eagles hanno tagliato diversi elementi della rosa, tra cui il veterano Treyvon Hester, per far fronte al salary cap. Al momento, Philadelphia ha ancora otto giocatori senza contratto. Tra questi, ci sono i cornerback Cre’Von LeBlanc e Nickell Robey-Coleman e i tight end Richard Rodgers e Josh Perkins.

Quando è stato lasciato senza contratto Treyvon Hester?

Gli Eagles hanno tagliato Treyvon Hester il 9 marzo. Il defensive tackle, arrivato a Philadelphia nel 2018, ha poi giocato con il Football Team e i Packers ed è infine tornato nella practice squad degli Eagles nel novembre 2020. Quest’anno, il 28enne non ha mai trovato spazio in regular season e la società ha deciso di tagliarlo dalla rosa. In quella posizione, Philadelphia può contare su giocatori del calibro di Fletcher Cox, Javon Hargrave e Hassan Ridgeway. Inoltre, con l’arrivo dei rookies Marlon Tuipulotu e Milton Williams, le chance di Hester di scendere in campo si sono decisamente ridotte.

Treyvon Hester

Hester ha recentemente trovato una nuova collocazione. Il defensive tackle si prepara a raggiungere i Buffalo Bills, dove potrà provare a lasciare il segno.

A proposito dei Philadelphia Eagles:

Jason Kelce chiarisce le parole dette a Doug Pederson durante Football Team-Eagles;

Gli Eagles licenziano Doug Pederson.