Nel corso della regular season 2020, Jalen Hurts è subentrato diverse volte a Carson Wentz, fino a ricoprire il ruolo di starter, viste le prestazioni poco convincenti dell’ormai ex quarterback di Philadelphia. Il quarterback, chiamato dagli Eagles nel secondo giro del Draft 2020, sta lavorando per diventare il nuovo starter dell’attacco. In seguito a una buona preparazione durante la off season, Hurts ha tutto il potenziale per disputare un’ottima stagione 2021.
Riuscirà Jalen Hurts a portare gli Eagles in vetta alla NFC East nel 2021?
Mancano ancora più di tre mesi al kickoff della regular season 2021. Tre mesi in cui Jalen Hurts può apprendere al meglio i meccanismi di gioco richiesti dal nuovo Head Coach Nick Sirianni e metterli in pratica in campo. Il passer proveniente dalla University of Oklahoma ha tutto il potenziale per riportare gli Eagles in vetta alla NFC East e a contendersi i playoff.
Hurts potrà contare su una linea d’attacco completamente rinnovata e impreziosita dall’arrivo dei rookies DeVonta Smith e Landon Dickerson. Nelle quattro gare in cui ha giocato titolare, i suoi numeri non sono stati particolarmente esaltanti. Ora, l’ex Sooners ha tutto il tempo di migliorare dal punto di vista della precisione nei lanci. Inoltre, la sua capacità di uscire dalla tasca palla alla mano potrebbe dare agli Eagles più soluzioni per conquistare yards e arrivare in end zone.
A proposito dei Philadelphia Eagles: