― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioEmpoli-C Verona sarà simile a Lazio-Torino

Empoli-C Verona sarà simile a Lazio-Torino

Dopo il caso di Lazio-Torino della Serie A ora c’è anche Empoli-C Verona a macchiare questa stagione di Serie B. La gara si dovrebbe giocare alle 15,00 di oggi pomeriggio, ma così non sarà. Prepariamoci quindi ad un nuovo caso che farà scalpore e che potrebbe finire esattamente come la gara di Serie A. La situazione purtroppo è chiara. Dopo i precedenti di Serie A il protocollo non è stato più aggiornato. E’ rimasto al suo posto, completamente immacolato.

Empoli-C Verona. quale è la situazione?

Ufficialmente la Lega non ha ancora rinviato il match delle 15,00. I toscani hanno giù usufruito del famoso “jolly” chiedendo e ottenendo il rinvio della gara con la Cremonese. I giocatori dell’Empoli sono in isolamento sotto ordine dell’ASL. Tuttavia il Chievo si presenterà regolarmente in campo alle 15,00 assieme al direttore di gara ufficiale, l’arbitro Orsato. Dopo 45 minuti dall’ “inizio” della sfida si decreterà il mancato svolgimento della sfida.
La palla allora passerà al giudice sportivo. Sarà lui a decidere il destino della gara. Molto probabilmente, visti anche i precedenti che hanno avvelenato la Serie A, si atterrà sulle linee guida dopo i casi di Juventus Napoli e Lazio-Torino.
Occhio però, non è da escludere che sia lo stesso Chievo Verona a chiedere il 3-0 a tavolino. Ma la sensazione è che la linea sarà simile ai due precedenti di Serie A.

La situazione per il calcio giocato

Il Lecce potrebbe approfittare della situazione per accorciare direttamente sulla capolista.
I salentini infatti cercano la sesta vittoria di fila. Nel caso in cui venisse confermato lo 0-3 a tavolino il distacco verrebbe ridotto a quattro punti. Ovviamente non c’è solo il Lecce ad inseguire, anche Monza e Salernitana potrebbero avere una chance per accorciare sui toscani. Questa potrebbe essere una giornata decisiva al fine del proseguo del campionato.

Pisa-Lecce: probabili formazioni e Tv