― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioFelipe Caicedo ringrazia i tifosi della Lazio

Felipe Caicedo ringrazia i tifosi della Lazio

Felipe Caicedo ringrazia i tifosi della Lazio, ormai suoi ex ammiratori. Ex sì, perchè il giocatore ecuadoriano è passato al Genoa durante la sessione estiva di calciomercato che si è da poco conclusa. L’attaccante ha indossato la maglia biancoceleste per quattro anni e ora ha deciso di cambiare squadra per cercare di ritagliarsi lo spazio che merita.


Muriqi sempre a segno con il Kosovo, ma alla Lazio…


Felipe Caicedo ringrazia i tifosi: quali le sue parole?

Caicedo intraprenderà una nuova avventura calcistica: dalla Lazio è infatti passato al Genoa. In una recente intervista ai microfoni di Radiosei, il giocatore ha parlato dei momenti più belli vissuti con i capitolini: “Rivivere i gol che ho fatto con la maglia della Lazio e ripensare a questa nuova avventura le mi mette i brividi. Ho vissuto dei momenti bellissimi, ho ricordi straordinari che resteranno sempre nel mio cuore. Il gol a tempo scaduto che mi è rimasto più nel cuore? Sono stati tutti emozionanti, ma quello in cui ho più goduto è quello al 98′ con il Cagliari. Significava tanto per me e per la squadra che stava inanellando una serie di vittorie incredibili che ci hanno proiettato in cima al campionato con la Juventus”. Inoltre, l’attaccante ricorda con amarezza l’occasione scudetto, persa nel 2020: “Senza la pandemia sarebbe stato scudetto. Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto. Zona Cesarini o zona Caicedo? Mi sono informato, poi mi hanno detto che l’ho superato. Non posso che ringraziare i compagni perché il merito è tutto loro”. Infine, il giocatore conclude dicendo: “Volevo ringraziare tutti i tifosi per l’affetto di tutti questi anni, mi avete sempre sostenuto. Vi ringrazio di cuore e vi saluto per aver sostenuto me e la mia famiglia. Amami o faccio un Caicedo per sempre!”.