― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioFeyenoord-CSKA Mosca, probabili formazioni e TV

Feyenoord-CSKA Mosca, probabili formazioni e TV

Ultima chiamata per l’Europa League per gli olandesi, che necessitano di vincere per non complicare l’avventura europea. Il CSKA Mosca, con un risultato positivo in Dinamo Zagabria-Wolfsberg e una vittoria contro gli olandesi, potrebbe balzare in vetta al Gruppo K. Feyenoord-CSKA Mosca si giocherà giovedì 4 novembre alle ore 21.00 presso lo Stadion Feijenoord.

Come arrivano le due squadre?

Gli olandesi hanno vinto nell’ultima gara di campionato contro l’Emmen (3-2 fuori casa) e sono al quinto posto in classifica con 15 punti raccolti in sette gare di campionato. In Europa la situazione è più difficile, solo un punto raccolto in due gare. Per tale motivo i padroni di casa sono costretti a vincere.
Anche i russi arrivano alla sfida dopo aver raccolto l’intera posta in palio nell’ultima gara di campionato, tuttavia, a differenza degli olandesi, guidano la competizione nazionale. In Europa League i rossoblu hanno raccolto due pareggi.

Probabili formazioni Feyenoord-CSKA Mosca

Possibile 4-3-3 per gli uomini di Advocaat. Marsman tra i pali e pacchetto arretrato formato probabilmente da Nieuwkoop, Spajic, Senesi e Haps. In mezzo al campo è possibile la conferma per Kokcu, Toorstra, con Joao Teixeira che potrebbe avere un’occasione dal primo minuto. Berghuis, Linssen e Diemers verrano quasi sicuramente confermati.
4-2-3-1 ipotizzabile per gli ospiti di Hancarenka. Sulla trequarti, a supporto della punta Chalov, potrebbero trovare spazio Ejuke, Vlasic e Kuchaev. In mediana potrebbe non giocare Dzagoev, al suo posto Oblyakov affiancato da Maradishvili. In difesa sulle corsie esterne Zainutdinov e Fernandes, in mezzo alla difesa forse giocheranno Diveev e Magnusson. In porta ci sarà sicuramente Akinfeev.

Dove vedere la gara?

Feyenoord-CSKA Mosca sarà visibile tramite Diretta Gol Europa League di Sky Sport sul canale 251.

L’altra gara del girone sarà Dinamo Zagabria-Wolfsberg e si giocherà in contemporanea.