― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen grida “LOL” dopo aver ottenuto la pole per il GP Sprint di Miami con un giro “terribile”

Max Verstappen è stato sorprendentemente il più veloce in pista durante le qualifiche per la gara Sprint del Gran Premio di Miami, anche se...
HomeCalcio InternazionaleCopa LibertadoresFluminense vs Sporting Cristal - probabili formazioni

Fluminense vs Sporting Cristal – probabili formazioni

Fluminense e Sporting Cristal si incontreranno nell’ultima partita della fase a gironi della Copa Libertadores con ancora tutto da giocare.

Entrambe le squadre potrebbero qualificarsi al turno successivo, mentre una delle due potrebbe tecnicamente uscire dalla competizione nella sua interezza. Il calcio di inizio di Fluminense vs Sporting Cristal é previsto Mercoledì 28 giugno alle 2 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Fluminense vs Sporting Cristal a che punto sono le squadre

Fluminense

Il Fluminense arriva a questa partita sapendo di essere al comando del Gruppo D della Copa Libertadores, visto che si trova al primo posto.

Tuttavia, a causa della situazione molto difficile, una sconfitta mercoledì potrebbe farli finire al terzo posto e farli scivolare in Copa Sudamericana.

Gli uomini di Eduardo Barros hanno lottato con costanza in questa fase della competizione con tre vittorie e due sconfitte, ma arrivano alla partita dopo una vittoria per 2-1 in campionato nel fine settimana.

Il Fluminense ha sconfitto il Bahia nonostante sia passato in svantaggio, con i gol di Lele e Gabriel Pirani che hanno portato alla vittoria nonostante la maggior parte della partita sia stata in 10 uomini.

L’imbattibilità è arrivata a tre partite, ma l’ultima volta che il Fluminense ha giocato in questa competizione ha subito una sconfitta per 2-0.

Cristal

Lo Sporting Cristal spera in una prestazione migliore rispetto all’ultima volta che ha affrontato il Fluminense, visto che è stato sconfitto comodamente per 3-1.

In quell’occasione Joao Grimaldo aveva portato in vantaggio la sua squadra, che però non è riuscita a mantenere il vantaggio a lungo termine.

Ciononostante, Tiago Nunes ha fatto giocare la sua squadra con grande fiducia e si presenta a questa sfida con una striscia di 12 partite senza sconfitte in tutte le competizioni.

Questo dovrebbe infondere molta fiducia alla squadra, soprattutto perché è necessario raccogliere almeno un punto per entrare nelle prime due posizioni, a seconda del risultato dell’altra partita del gruppo.

Una vittoria garantirebbe allo Sporting Cristal un posto nel prossimo turno, ma dovrà anche fare attenzione al fatto che i The Strongest sono solo un punto dietro di loro in questo momento.

Notizie dalle squadre

Marcelo è tornato nella formazione titolare del Fluminense nell’ultima uscita dopo un’assenza di cinque partite per infortunio, e la sua esperienza potrebbe essere importante in questo incontro.

Lele punta a conservare il suo posto in squadra dopo il gol nel fine settimana, che ha arricchito il suo bottino stagionale.

Per gli ospiti, sarà Brenner a guidare la squadra, che ha già segnato 10 gol in tutte le competizioni in questa stagione.

La squadra ha operato a tre dietro nello scorso fine settimana, ma contro un avversario forte non sarebbe una sorpresa vederla tornare a quattro.

Probabili formazioni Fluminense vs Sporting Cristal

Possibile formazione iniziale del Fluminense:
Fabio; Xavier, Nino, Melo, Marcelo; Martinelli, Andre; Lele, Lima, Ganso; Cano

Sporting Cristal possibile formazione di partenza:
Solis; Sosa, Massoni, Oliveria, Laffore; Castillo, Tavara, Yotun; Grimaldo, Hohberg, Brenner