― Advertisement ―

spot_img

Celta Vigo vs Almeria – probabili formazioni

La ricerca della prima vittoria della Liga 2023-24 da parte dell'Almeria continuerà venerdì 1 marzo sera quando si recherà all'Estadio Municipal de Balaidos per...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieFortuna Sittard vs Vitesse - probabili formazioni

Fortuna Sittard vs Vitesse – probabili formazioni

Il 14° turno della stagione 2023-24 di Eredivisie vede Fortuna Sittard e Vitesse affrontarsi sabato 2 dicembre sera al Fortuna Sittard Stadion.

Entrambe le squadre sono state sconfitte nelle ultime uscite e cercheranno di rimettersi in carreggiata conquistando i tre punti questo fine settimana. Il calcio di inizio di Fortuna Sittard vs Vitesse è previsto alle 20

Anteprima della partita Fortuna Sittard vs Vitesse a che punto sono le due squadre

Fortuna Sittard

Il Fortuna Sittard ha subito una deludente sconfitta per 3-0 contro l’Heerenveen nell’incontro di sabato all’Abe Lenstra Stadion.

Gli uomini di Danny Buijs sono andati all’intervallo in svantaggio grazie al rigore di Thom Haye, poi le reti di Haye e Ion Nicolaescu hanno chiuso il secondo tempo.

Di conseguenza, i Fortunezen sono scesi al 12° posto della classifica dell’Eredivisie e sono ora a un solo punto dalla zona retrocessione.

Il prossimo appuntamento è la sfida con un avversario che è stato battuto in entrambi gli incontri della scorsa stagione con un punteggio complessivo di 4-1.

Imbattuti in cinque delle ultime sei uscite casalinghe, i padroni di casa sabato confideranno di ottenere un altro risultato positivo davanti ai propri tifosi.

Vitesse

Il Vitesse è rimasto a bocca asciutta nella partita contro l’Ajax, dopo il netto 5-0 subito sabato sera alla Johan Cruyff ArenA.

I gol di Jorrel Hato e Kristian Hlynsson nel primo tempo hanno lasciato gli uomini di Edward Sturing con una montagna da scalare all’intervallo, prima che i gol di Chuba Akpom, Kenneth Taylor e Dominik Oroz nel secondo tempo mettessero il risultato al di là di ogni dubbio.

Dopo aver raccolto otto punti in 13 partite, il Geel en Zwart resta in fondo alla classifica, a quattro punti dalla salvezza.

Dopo i 10 gol subiti nelle ultime due uscite in trasferta, gli ospiti di sabato non vorranno subire un’altra umiliante sconfitta fuori casa.

Notizie dalle squadre

Thomas Buitink e Miliano Jonathans sono indisponibili per il Vitesse, con quest’ultimo che salterà la quarta partita consecutiva dalla fine di ottobre.

Anche il lussemburghese Mica Pinto non è disponibile, mentre Fode Fofana e Davy Propper sono prossimi al rientro in campo.

Inigo Cordoba non ha perso tempo a inserirsi nell’undici del Fortuna dopo il suo ritorno, e il 26enne dovrebbe mantenere il suo posto da titolare.

Marko Lazetic cercherà di tornare in campo dopo aver dovuto accontentarsi di un posto in panchina nell’ultima partita.

Probabili formazioni Fortuna Sittard vs Vitesse

Possibile formazione iniziale del Fortuna Sittard:
Pandur; Dijks, Siovas, Guth; Cordoba, Rosier, Halilovic, Pinto; Noslin, Robberechts, Sierhuis

Vitesse possibile formazione titolare:
Sala; Cornelisse, Hendriks, Isimat-Mirin, Oroz; Tielemans, Kozlowski, Meulensteen; Boutrah, Hamulic, Manhoef