― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioFranco Baresi è il vicepresidente onorario del Milan

Franco Baresi è il vicepresidente onorario del Milan

Franco Baresi, leggenda e bandiera del Milan per oltre vent’ anni, è stato nominato vice- presidente onorario del club rossonero durante l’assemblea dei soci di questo pomeriggio.

La nota del Milan

L’ ex capitano rossonero è stato nominato Vice Presidente Onorario del Club. Ac. Milan è lieto di comunicare la nomina di Franco Baresi a Vice Presidente Onorario del Club. Franco continuerà a mettere a disposizione del Milan la sua immensa esperienza calcistica, la sua passione e la sua visione del futuro, contribuendo a diffondere i valori distintivi del Club, rafforzandone la reputazione e mantenendo il legame positivo con i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio di tutto il mondo”.

Le parole di Scaroni(Presidente del Milan)

Sono felice di riconoscere al nostro Franco Baresi un nuovo importante ruolo all’interno del Club. Sono lieto di annunciarlo proprio in questa data, il 28 ottobre, che coincide con l’anniversario della sua ultima apparizione in maglia rossonera, nel 1997: questa è la dimostrazione del legame del Milan con la sua storia e le sue radici ma è anche il segnale di una società che intende costruire i presupposti per un grande futuro, valorizzando la sua leggendaria tradizione che Franco ben rappresenta”.

Franco Baresi: la leggenda

Le parole di Baresi

Ringrazio la Società, il Presidente Scaroni e l’amministratore delegato Gazidis per questo nuovo incarico. Diventare il Vice Presidente Onorario del Club con cui ho trascorso tutta la mia carriera da giocatore e con cui ho anche intrapreso un percorso manageriale è un grande onore che mi riempie di orgoglio. Sono felice di questo riconoscimento e, soprattutto, che la Società abbia pensato proprio a me per aggiungere un altro pezzo di futuro a un glorioso blasone, per continuare a rimanere sempre il grande Milan”.