― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Frosinone-Brescia: formazioni e dove vederla

-Frosinone-Brescia: formazioni e dove vederla

Domani 20 Settembre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 20:30 si disputerà la partita -Frosinone-Brescia per l’anticipo della quinta giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Parma e il Perugia e hanno vinto con Vicenza e Como. Gli ospiti hanno vinto Ternana, Cosenza e Alessandria. Infine ha pareggiato con il Crotone. La squadra di Grosso vuole continuare la scia positiva e centrare la seconda vittoria consecutiva mentre il Brescia vuole rimediare al passo falso col Crotone.


Como-Frosinone- 0-2: i ciociari sbancano al Sinigaglia


-Frosinone-Brescia: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali. Rohden, Boloca, Garritano, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Fabio Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Gabriel Charpentier ha già trovato la via del gol in questa stagione, e contro il Como ha mostrato buone cose, che possa arrivare da subito il gol? lo vedremo.

Brescia (4-3-3): Joronen, Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac, Bertagnoli, Van de Looi, jagiello, Leris, Bajic, Tramoni. Allenatore: Pippo Inzaghi. Giocatori da tenere d’occhio: Il giocatore Riad Bajic ha giocato una buona partita e gli è mancato solo il gol.

Frosinone-Brescia: statistiche

Il Frosinone torna tra le mura amiche con 8 punti all’attivo, frutto di 6 gol segnati e 2 subiti. Trovare il primo successo in casa non sarà facile contro il Brescia di Inzaghi, considerando la tradizione non positiva dei canarini allo Stirpe: lo scorso anno solo 4 successi per la squadra. Sembrava invece fatta per il Brescia di Inzaghi nella sfida interna contro il Crotone, ma le rondinelle avanti 2 a 0 hanno subito la rimonta nei venti minuti finali con un pareggio che ha fatto molto male. Gli ospiti tirano decisamente in porta (27 tiri fino ad ora) e sono poco ammoniti (solo 7 ammoniti nelle prime 4 giornate di Serie B). Concludiamo dicendo che il Frosinone non ha ancora vinto in casa, mentre il Brescia ha vinto entrambe le trasferte.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,20, il pareggio è quotato invece a 3,10 e la vittoria del Brescia è valutata a 3,30. Potrebbe essere molto interessante l’opzione Goal.

Dove vedere la partita?

Sarà possibile seguire l’incontro in televisione sui canali Sky, su quelli di Dazn (visibile su una Smart tv o in alternativa collegando un normale televisore al TimVision Box o l’app di riferimento ad una console Playstation 4 o 5 o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast) e su Helbiz Live (visibile esclusivamente su Smart Tv). In streaming la partita sarà trasmessa sulle app di Sky Go, Dazn, Helbiz Live e Now Tv.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor