― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Frosinone-Reggina 1-1: i ciociari si accontentano del pareggio

-Frosinone-Reggina 1-1: i ciociari si accontentano del pareggio

Oggi 23 Gennaio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si è disputata la partita -Frosinone-Reggina di Serie B. Nel primo tempo la squadra di casa è sembrata confusa e sugli scudi. Al contrario la Reggina è stata frizzante e propositiva e così ha trovato la rete. Nel secondo tempo il Frosinone si è rianimato e ha cercato il pareggio che alla fine è arrivato dopo un rigore.

-Frosinone-Reggina: quali sono state le formazioni ufficiali?

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Szyminski, Salvi, Carraro, Maiello, Rohden, Zampano, Parzysek, Novakovich.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas, Lakicevic, Loiacono, Cionek, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Micovschi, Folorunsho, Situm, Ménez.


Frosinone-Reggina: formazioni e dove vederla


Primo Tempo

Al 16 minuto è stato ammonito Szyminski (Frosinone), mentre al 17 minuto è arrivata parata di Bardi su un calcio di punizione battuto da Di Chiara. Nel 22 minuto arriva la seconda parata di Bardi, il numero 22 si oppone ad una conclusione dalla distanza di Di Chiara. Al 29 minuto arriva il primo gol della Reggina grazie a Folorunsho. Nel 33 minuto viene ammonito Crisetig (Reggina). Al 36 minuto incursione pericolosa di Novakovich che non riesce a calciare ma guadagna un calcio d’angolo. Nel 46 minuto cross in mezzo di Brighenti, svetta più alto di tutti Novakovich ma non riesce a trovare la deviazione vincente. Dopo un minuto di recupero la partita finisce con la vittoria della Reggina.

Secondo Tempo

Al 46 minuto arriva il cambio per la Reggina, dentro Plizzari e fuori Nicolas. Nello stesso minuto arriva il doppio cambio per il Frosinone, dentro Kastanos e Tribuzzi e fuori Ariaudo e Parzyszek. Nel 58 minuto viene ammonito Rohdén (Frosinone). Al 59 minuto viene ammonito Menez (Reggina). Nel 61 minuto arriva il cambio per il Frosinone, dentro Boloca e fuori Maiello. Al 65 minuto Boloca tenta una conclusione dal limite dell’area ma la sfera termina di poco a lato.Ammonito Zampano (Frosinone). Nel 71 minuto viene ammonito Di Chiara (Reggina). Al 75 minuto ancora il Frosinone in zona offensiva, ancora una conclusione da fuori area di Kastanos. Plizzari si distende e concede il calcio d’angolo. Al 78 minuto Rohdén riceve, stoppa e calcia ma Plizzari si oppone. Nel 79 minuto doppio cambio per la Reggina Dentro Faty e Liotti Fuori Crisetig e Micovschi.

Al 81 minuto cambio per il Frosinone Dentro Tabanelli Fuori Carraro. Nel 84 minuto viene ammonito Lakicevic (Reggina) Rigore per il Frosinone. Al 85 arriva il primo gol del Frosinone con Tabanelli. Nel 87 minuto cross di Boloca a pescare Rohdén nel mezzo, lo svedese colpisce ma Plizzari smanaccia. Al 89 minuto cross di Boloca nel mezzo, Novakovich arriva sul pallone ma la girata di testa termina fuori. Dopo 5 minuti di recupero la partita si conclude con il pareggio tra Frosinone e Reggina per 1 a 1.

Frosinone-Reggina: Tabellino

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo (1’ st Kastanos), Szyminski; Salvi, Rohden, Carraro (36’ st Tabanelli), Maiello (16’ st Boloca), Zampano; Novakovich, Parzyszek (1’ st Tribuzzi). A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Curado, Capuano, Gori, Beghetto, D’Elia, Vitale. Allenatore: Nesta.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas (1’ st Plizzari); Lakicevic, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crisetig (33’ st Faty), Bianchi; Situm, Folorunsho, Micovski (33’ st Liotti), Menez. A disposizione: Guarna, Stravropoulos, Rossi, Bellomo, Rechichi, Domanico, Denis, Delprato, Dalle Mura. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Signor Marco Serra della sezione di Torino; assistenti sigg. Francesco Fiore della sezione di Barletta e Robert Avalos della sezione di Legnano (Mi); Quarto Uomo Signor Daniele Paterna della sezione di Teramo.

Marcatore: 29’ pt Folorunsho, 40’ st Tabanelli (rigore).

Note: partita a porte chiuse; angoli: 8-4 per il Frosinone;  ammoniti: 16’ pt Szyminski, 33’ pt Crisetig, 12’ st Rohden, 14’ st Menez, 20’ st Zampano, 26’ st Di Chiara, 39’ st Lakicevic; recuperi: 1’ pt; 5’ st.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Reggina: https://twitter.com/Reggina_1914