Domani 6 Febbraio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Venezia di Serie B. Il Frosinone è arrivata al decimo posto con 28 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con la Spal e ha pareggiato due volte consecutive con Vicenza e Reggina. Infine ha perso con L’Empoli e ha pareggiato col Pisa. Il Venezia si trova al nono posto con 29 punti e la sua striscia è altalenante. Ha pareggiato due volte con Chievo e Pisa e ha perso con il Pordenone. Infine ha vinto col Cittadella e ha pareggiato col Vicenza.
Empoli-Frosinone 3-1: toscani sempre più primi
Frosinone-Venezia: quali saranno le probabili formazioni?
Frosinone (4-3-3): Bardi, Salvi, Brighenti, Szyminski, Zampano, Gori, Maiello, Kastanos, Tribuzzi, Novakovich, Rohden. Allenatore: Alessandro Nesta.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Taugordeau, Maleh, Aramu, Forte, Esposito. Allenatore: Paolo Zanetti.
Frosinone-Venezia: statistiche
Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre la squadra di casa parte in vantaggio con 3 vittorie e due pareggi, mentre il Venezia non è mai riuscita a vincere in trasferta allo Stirpe. Sarà quindi importante riuscire a bloccare questo trend negativo, mentre per il Frosinone significherebbe ribadire la propria forza all’interno delle sue mura.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito ad Under 1,5. La migliore quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,50. La quota sul pareggio è data a 2,80. Infine la quota sulla vittoria del Venezia è data a 3,20.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo in esclusiva su Dazn. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928
Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT