― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoFuturo di Morata in bilico, l'Atletico non fa sconti

Futuro di Morata in bilico, l’Atletico non fa sconti

La Juventus continua a lavorare per trattenere lo spagnolo alla corte di Massimiliano Allegri. Tuttavia il futuro di Morata resta in bilico. Gli spagnoli non hanno intenzione di fare sconti per l’attaccante della nazionale iberica.

Futuro di Morata in bilico: richieste eccessive dei Colchoneros?

Il destino dell’attaccante classe 92′ è sempre più in bilico. La volontà dei bianconeri è quella di accontentare Allegri trattenendo il giocatore. Il problema però si presenta con l’Atletico Madrid, squadra che detiene il cartellino del giocatore ex Real Madrid e Chelsea. L’accordo originario con i Colchoneros era di un prestito biennale, con 10 milioni da versare a fine stagione. Poi c’è il riscatto del giocatore, fissato a 35 milioni. La Juventus però ritiene eccessiva la richiesta degli spagnoli e dalla Spagna non filtrano aperture per uno sconto. Se le cose dovessero restare così allora si concluderà la seconda vita di Alvaro Morata in maglia bianconera, con il giocatore destinato al ritorno all’Atletico Madrid.

Se non sarà Juventus, cosa sarà?

Non mancano gli apprezzamenti per il giocatore spagnolo. In Spagna c’è sempre l’interesse vivo del Barcellona. La situazione però è leggermente cambiata rispetto al mercato di gennaio, quando sembrava possibile il trasferimento in Catalogna per il giocatore. I blaugrana infatti hanno virato la loro attenzione su Robert Lewandowski, in rotta con il Bayer Monaco e ansioso di provare una nuova esperienza.
In Inghilterra c’è l’Arsenal di Mikael Arteta. I Gunners già precedentemente avevano manifestato attenzioni per Alvaro Morata. L’obbiettivo numero uno al momento però è Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City di Guardiola.

Juventus vs Lazio (probabili formazioni e Tv)
La situazione di Dybala: anche la Roma è interessata
Perisic piace alla Juventus. L’agente di Arthur apre alla cessione